3° nuvole in giro
cavoli Cek non ti fai mancare niente, mi raccomando tieni duro
Gianni ormai sei agli sgoccioli per entrare nel gruppo Nonni
oggi non dovrei muovermi si prepara per consegne
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
20\11\2023Lunedi'
-
Re: 20\11\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, torna il brutto tempo e, dice, un assaggio di inverno nei prossimi giorni
Oggi s. Benigno auguri a tutti e così sia per tutti questo giorno
Cek come vedi avevamo ragione a preoccuparci
mi raccomando ti devi volere bene e non trascurare segnali; ti hanno fatto la cardio conversione; niente di grave, ma ci vuole attenzione
Oggi aspettiamo buone e liete notizie da Gianni.....(comunque, Lele, non credo sia il primo nipote per lui).
Ieri bella camminata oltre 13 km di sali scendi in collina, nel tardo pomeriggio ho visto il tennis, la sconfitta di Sinner ci sta tutta, troppo forte, ieri, il serbo e per un tifoso della Fiorentina abituato a ...perdere dopo magari qualche sogno
non è stato difficile parteciparvi
Oggi si inizia questa settimana con una riunione di lavoro che mi prenderà l'intera mattinata; anche pomeriggio in studio
andrea firenze

Oggi s. Benigno auguri a tutti e così sia per tutti questo giorno

Cek come vedi avevamo ragione a preoccuparci

Oggi aspettiamo buone e liete notizie da Gianni.....(comunque, Lele, non credo sia il primo nipote per lui).
Ieri bella camminata oltre 13 km di sali scendi in collina, nel tardo pomeriggio ho visto il tennis, la sconfitta di Sinner ci sta tutta, troppo forte, ieri, il serbo e per un tifoso della Fiorentina abituato a ...perdere dopo magari qualche sogno

Oggi si inizia questa settimana con una riunione di lavoro che mi prenderà l'intera mattinata; anche pomeriggio in studio

andrea firenze

buon lunedì... ecco inizia una settimana con altre preoccupazioni ma speriamo che tutto proceda per il meglio, io ci metterò del mio
... fuori fa freschetto ed è leggermente nuvoloso daltronde siamo in inverno e questo ci stà
... oggi farò il nonno tranquillo, fra poco arriva Matteo e giocherò un pò con lui
... si rimane anche in trpidante attesa di notizie positive da Gianni per l'arrivo del nipotino
Cek

Cek

-
Buon giorno a tutti
Il pupo e nato questa mattina alle 1039. Mamma e figlio stanno benissimo
Saluti a tutti
Gianni (felice) Krk
Il pupo e nato questa mattina alle 1039. Mamma e figlio stanno benissimo
Saluti a tutti
Gianni (felice) Krk