sabato 18 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 18 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, oggi sarà una bella giornata, ma fredda, ma già domani torneranno le piogge :?
Oggi s. Oddone auguri a tutti.
Leggo buone notizie, di ieri, spero che il bel tempo regali un'altra giornata lieta a Cek e che si normalizzi la situazione del cugino di Gianni (che si è autodenunciato, Gianni non il cugino :mrgreen: ).
Lele è in trasferta e Roberto andrà nella capitale della Piazza ...Filattiera a fare i balocchi ;)
Non posso dire altrettanto per me, ieri il 17 ha preteso il...conto, la visita di controllo al cuore non è andata benissimo, nel senso che tutto bene, ma la valvola aortica che "da sempre" ha un rigurgito lo ha aumentato dallo scorso anno e quindi il dottore ha previsto un ulteriore controllo da farsi presso una sua collega con macchina più potente...mi ha tranquillizzato (certo) sul fatto che il cuore (per ora) non ne ha risentito...ma anche prima della sostituzione (la prima nel 2011) della mitralica dovevo stare tranquillo :roll: ; anche i gatti (2 su 4, i più vecchi) non stavano bene e via di corsa Rosanna, li ha portati dal veterinario e per finire ieri sera Costanza è andata al P.S. perché una bambina in palestra le è caduta su una mano e ha sentito un "croc" al dito, per fortuna solo contusione, niente frattura 8-) e phinalmente è arrivato il...18 :lol:
Ho letto che l'operazione a Paolo (l'anca se non sbaglio) è andata bene :!: spero venga a raccontarcelo. magari in convalescenza avrà tempo per fare una capatina in Piazza.
Ieri pomeriggio tornato a casa abbastanza presto così con Rosanna siamo andati a fare benzina e poi alla coooppppeee per la spesa, che quindi non dovrò fare stamani.
Oggi a disposizione, niente spesa, appunto, qualche commissione e a lavoro in casa; pomeriggio spero sia di relax ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: sabato 18 novembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Tornati da Capua da un paio d'ore.
Bella giornata passata con amici di vecchia data. Ottimo pranzo con varie specialità locali. Insomma, contenti.
Ho rimediato una cassa di limoni casarecci che sono una bontà per gli occhi e il palato. Io li mangio come arance.
Mi dispiace Andrea che i tuoi esami non siano perfetti. Vedrai che con il nuovo macchinario andrà meglio.
Vedo con dispiacere che senza il mio passaggio il buongiorno di Andrea sarebbe rimasto solo, soletto.
Speriamo che i "soliti" siano assenti per motivi positivi
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Re: sabato 18 novembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Niente assenza per me, giornata di lavoro intensa per me, rimesso a posto gli arredi del giardino rimasti all’umidità, controllo recinto cinghiali, stavo per mangiare ed ho visto una chiamata di Lele, lo richiamo e dopo 15 minuti si era a pranzo insieme a Pontremoli, grande cosa, poi Sinner, poi mi sono dedicato alla domotica di casa, modificato l’impianto elettrico per inserire un relè interfacciato con Wi-Fi così da accendere la luce esterna dal cellulare per vedere meglio con la telecamera, istallato un termometro igrometro anch’esso interfacciato con internet è visibile da cellulare, poi predisposto il comando per accendere l’illuminazione del giardino da dentro casa, rimontata la stufa a gas in cucina e preparata la seconda telecamera che inquadrerà il capanno e la finestra di salotto, domani Land.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”