venerdì 17 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 17 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, mi sembra di vedere nuvole nere, ma le ultime previsioni davano una giornata meno brutta del previsto staremo a vedere, sicuramente la corta(issima) estate di S. Martino è finita :?
Oggi s. Elisabetta auguri a tutte.
Phinalmente venerdì e che venerdì ....venerdì 17 :twisted: ma in questo momento in Piazza non ci fa paura niente ;)
Forza Cek e auguri per il cugino di Gianni, meno male che c'è la bella notizia del prossimo anticipato parto di Letizia e dell'immagine di nonno Roberto che si culla il nipotino :)
Ieri giornata come da programma, senza intoppi il cambio di numero di telefono in ufficio, ora c'è il problema di avvisare "tutti" :shock:
Oggi ho il tagliando al.... cuore dal cardiologo (e dire che il mio babbo aveva paura del 17 :roll: ), poi in studio tutto il giorno :| spero solo di non prendere la pioggia specie di levata quando andrò alla visita...in scooter :!:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: venerdì 17 novembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

A Paolo Lodi hanno sistemato oggi la gamba e a vederlo in foto sta proprio bene, giornata piena ma sole e la previsione per domani di scappare a Filattiera da solo.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ieri sera ho scritto prima di Cek ma, invece di inviare, ho spinto salva bozza. Poi mi sono accorto e ho inviato dopo che ha scritto Cek.
Ricevo in questo momento notizia che mio cugino, ricoverato ospedale di Ancona per trapianto fegato, ha riaperto occhi ma non si rende conto di cosa sia successo. Il figlio dice che cerca di staccarsi tubi e tubicini e sensori vai che lo monitorano. Speriamo bene...
Oggi sono andato all'Agenzia delle Entrate per autodenuncia di acquisto seconda prima casa. Pensavo mi facessero conteggio invece hanno solo preso in carico autodenuncia. Manderanno raccomandata a casa con F24 dentro. L'importante è che sia stata protocollata prima del 15 dicembre.
Oggi giornata molto calda. Adesso con la scomparsa del sole è frescolino. Considerando che è meta novembre, va bene cosi
Domani pranzo a Capua
Per il resto tutto va bene
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... mi spiace Gianni per il disguido... oggi ho scritto dopo di te :lol:... il meteo buono di oggi mi ha messo di buon umore e voglia di fare ;)... mattina passata prima nell'orto a togliere erba infestante e poi mi son messo a tagliare erba e triturare foglie secche fino al pomeriggio ma prima che il sole tramonti e faccia freddo :shock: domani se il meteo sarà buono forse che mi ci metterò a fare ancora qualche altro lavoretto :P... ancora per Gianni mi auguro che tuo cugino si riprenda al più presto senza fare sciocchezze :?... buon tagliando ad Andrea per il suo cuore ;)... un pensiero anche a Paolo per la sua gamba :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”