6° sereno
ieri poi niente sorprese sono rimasto in laboratorio
grazie Andrea per riassunto
oggi si scende a milano e poi sempre laboratorio per preparativi
buona giornata a tutti
LELE
14\11\2023Martedi'
-
Re: 14\11\2023Martedi'
Buongiorno, a Firenze ancora coperto, temperatura abbassata, l'annunciata estate di s. Martino proprio non la vedo
Oggi s. Giocondo auguri a tutti.
Ieri enplein
Cek mi raccomando
La mia giornata appena passata è stata in parte condizionata dalla pioggia, infatti ieri mattina piovigginava ed ho pensato che si sarebbe esaurita da lì a poco (invece è piovuto tutto il giorno, si fine fine, ma vi assicuro che bagnava
) e quindi ho deciso di stare un po' a casa, tanto avevo da fare con i documenti da rimettere, al termine sono andato a fare una commissione vicino a casa e mi sono (appunto) accorto che la pioggia...bagnava
e quindi ripassato da casa mi sono protetto con la tuta anti-pioggia per andare in studio.
Oggi dovrei andare a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Giocondo auguri a tutti.
Ieri enplein

La mia giornata appena passata è stata in parte condizionata dalla pioggia, infatti ieri mattina piovigginava ed ho pensato che si sarebbe esaurita da lì a poco (invece è piovuto tutto il giorno, si fine fine, ma vi assicuro che bagnava

Oggi dovrei andare a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

-
Oggi invece il vado a giro tutto il giorno, Calenzano la mattina e Prato e vaiano il pomeriggio, sempre che le condizioni per andare a Vaiano ci siano visto che è zona alluvionata.
Olly sta bene, se non ci fossero questi problemi di aria/digestione sarebbe una passeggiata, averlo a casa da una parte complica dall’altra è un toccasana per il morale e per l’approccio alla vita, per il resto si lavora e ci si diverte a cercare roba elettronica con la scusa di Filattiera.
Olly sta bene, se non ci fossero questi problemi di aria/digestione sarebbe una passeggiata, averlo a casa da una parte complica dall’altra è un toccasana per il morale e per l’approccio alla vita, per il resto si lavora e ci si diverte a cercare roba elettronica con la scusa di Filattiera.
Saluti - Roberto
buon martedì... oggi sono molto triste, ieri se ne è andato il mio amico di infanzia, compagno di scuola sin dalle elementari e tante avventure giovanili passate assieme fino ad essere compari nei reciproci matrimoni e tanvi viaggi e vacanze fatte assieme... scusate ma non riesco a scrivere altro
Cek
Cek

-
Dispiace Cek già non avevi un morale proprio al massimo e questa non è una notizia che aiuta, spero che i nipoti ti abbiano quantomeno distratto, un abbraccio.
Saluti - Roberto