sabato 11 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 11 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno , a Firenze nebbioso, le previsioni dicono che oggi dovrebbe essere una giornata discreta (o comunque con poca pioggia), dopo le abbondanti piogge di ieri, ma domani nuovo rischio pioggia, molto raffrescato :?
Oggi s. Martino di Tours, anche se quest'anno si è dimenticato della sua "estate", auguri a tutti.
Continua una carenza di gatti in Piazza, negli ultimi due giorni, complice la trasferta di lavoro di Lele siamo sulle 2/3 presenze :roll:
A proposito di assenze quando registro quella di Cek...mi preoccupo sempre :shock: speriamo siano solo problemi teNnici.
Ieri, ho avuto fortuna, malgrado diversi temporali sono riuscito a non prendere mai la pioggia, per far questo alle 17,45 sono scappato dallo studio al termine di un forte temprale e prima che ne venisse un altro :mrgreen: per il resto programma completamente rispettato.
Anche oggi malgrado sia sabato diversi impegni....di levata alla Coop, poi a casa ad aspettare che la Costanza mi porti le chiavi del fondo dove ha messo l'attività, perché aveva preso appuntamento con un geometra, scordandosi che aveva una riunione in centro e quindi chi ci va :?: il babbo :mrgreen: poi altre commissioni non mancheranno a portare via la mattinata, confido in un pomeriggio di relax ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: sabato 11 novembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
sole
Cek, batti un colpo. Fatti almeno sentire
Visto il bel tempo, andremo a fare un giro a Torvaianica giusto per non dimenticare come è fatta l'acqua salata
Per adesso andiamo a prendere un po di frutta al mercato rionale. Vediamo anche di trovare un po di uva
Per il resto tutto bene
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata,
Paesaggio veloce per dire che Cek è un po stanco e raffreddato ma domani cercherà di fare una visita sul forum
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stessa situazione di ieri sera solo che invece di Lisa ho con me (dormiente) Marco, per il resto giornata piatta dedicata al pupo ed io anche un pochino al lavoro.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”