giovedì 9 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 9 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e dalle tracce è evidente che ha piovuto stanotte, decisamente raffrescato, oggi e domani è previsto peggioramento con pioggia, quando e dove non so, ma il rischio è alto :?
Oggi s. Oreste auguri a tutti e a proposito di auguri .....tanti auguri di buon compleanno a Paolo da Lodi :) , stamani il suo nick ame mi ha aiutato a ricordarlo "Paolo 911" (ed io che per tanto tempo ho pensato che fosse per un amore della Porsche :lol:) ...speriamo passi a prenderli :twisted:
Cek....malesseri e nausee, sarai mica incinto :mrgreen: ora non si può preoccuparci di questo è il turno di Letizia, semmai mettiti in coda ;) a parte gli scherzi mi spiace, mi sembra che questa volta ti durino di più gli effetti (negativi) del ciclo....Forza :!:
Immagino che non fosse Cek, Gianni, quello che invitatavi ad uscire a Valmontone, ma quel giramondo di Lele, che peraltro direi sia al nord :roll:
Roberto anche i dentisti tengano famiglia :lol:
Ieri la mia giornata è andata come previsto intera mattina dalle 9 a mezzogiorno in concessionaria, tagliando andato bene, ma avevo una campagna di richiamo per una centralina da riprogrammare, purtroppo la mia ha un problema e dovrà essere sostituita, quindi mi chiameranno quando ci sarà :roll: ; ho ingannato il tempo leggendo il giornale e i suoi inserti; comunque meglio così in studio sono stati senza corrente per un guasto tutta la mattina e quindi al giorno d'oggi senza telefono e pc puoi andare via....e così hanno fatto quasi tutti i colleghi. Io ho pranzato a casa e poi sono andato in studio pomeriggio intenso...anche troppo :|
Anche oggi giornata piena, prima se non piove vado a camminare, poi una commissione, poi non so se mi spingerò a Villa canova dalle sorelle per parlare di un contratto, alla fine della mattina in studio con grane varie....alle 18,45 partita di coppa in TV, speriamo meglio dopo tre sconfitte in campionato e alle 21 vengono Costanza e il suo compagno a cena.....
andrea firenze
Image
Cek

Re: giovedì 9 novembre 2023

Unread post by Cek »

buon giovedì... il meteo qusta mattina è discreto e anche il mio fisico per ora è discreto, vedremo al pomeriggio come va :?:... portato la panda al cambio gomme e riportata a casa la PH, il meccanico l'ha provata per tre giorni e non ha riscontrato i problemi che dicevo io, quindi abbiamo deciso di andare avanti così in attesa di nuovi eventi :shock: sicuramente Gianni si riferiva a Lele, di sicuro è un pò in tensione per l'arrivo del nipotino ;)... tanti auguri al Risottaro di Lodi, però una "911" te la potresti regalare per il tuo compleanno :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”