mercoledì 1° novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 1° novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze semicoperto, dovrebbe essere così tutto il giorno, magari intensificando le nuvole, ma senza pioggia.....forse :?
Oggi OGNISSANTI quindi auguri (davvero) a tutti :)
Sperando che oggi sia il giorno in cui Cek stia meglio :!:
Roberto non ti preoccupare delle assenze, devi fare una full immersion da nonno ;)
Inizia se i calcoli sono giusti l'ultimo mese di gravidanza di Letizia....auguri.
Ieri la mia giornata è andata come previsto le commissioni sono poi state due, ma una l'ho fatta la mattina (banca) e l'latra (farmacia) la sera tornando a casa.
Oggi, essendo festa, vado a camminare con camminata da giorno appunto festivo :mrgreen: poi a disposizione. A pranzo verranno Niccolò con degli amici, quindi il primo pomeriggio sarà con loro, confido che mi resti un po' di tempo per il relax (Giornali e TV) aspettando...il giovedì :roll:
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: mercoledì 1° novembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Cielo grigio, non freddo
In partenza per il paesello. Per abitudine non vado al cimitero in questo periodo. Troppa confusione. Andrò verso il 10 novembre.
Ieri mattina qualche giro. Poi mangiato presto per i nostri standard. Siamo andati slla fiera di Roma, moa casa. Niente. Hanno riempito due stand solo perché hanno dato tanto spazio a quei pochi espositori che ancora resitono. Con il vecchio sistema sarebbero entrati tutti in uno di stand. Per fortuna che si paga solo i giorni festivi. Ma non vale proprio la pena. Il peggio, poi è il rientro a casa. Fermi sul GRA sulla corsia esterna. Ultima volta mai più.
Kristina ha preparato un pentolone di brodo di pollo allegro(allevato in libertà) per Letizia. Oggi passeremo anche da lei. Il parto è programmato per il 23/11.
Vai nonno Roberto. Cek, fatti forza.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... ebbene si... in effetti oggi va meglio a parte il mal di schiena che mi tormenta ma per fortuna niente nausee o malori da terapia :?... questa mattina il meteo era di un bel sole ma che adesso si è ritirato dietro a minacciose nuvole, con questa notte passeremo in all'erta rossa e per domani son previste fortie abbondanti piogge co anche vento forte fino a venerdì compreso :o...

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

12° nuvole in giro prevista acqua da stanotte
rientrato stamattina ho fatto recupero fino a poco fa
bene Cek continua cosi'
buon lavoro ai Nonni di firenze e buon preparativi ai quasi Nonni romani
buona serata a tutti
LELE
Lele