12° nuvoloso
penso che ieri sia venuta abbastanza acqua
Auguri e complimenti Roberto e Lisa e forza con il nipotino
stamattina intervento urgente a brescia che cambia i programmi e poi se non piove a milano
buona giornata a tutti
LELE
25\10\2023Mercoledi'
-
25\10\2023Mercoledi'
Lele
-
Re: 25\10\2023Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze ancora coperto, ancora rischio pioggia (in Toscana si passa dall'allerta arancione a gialla), ieri il delirio e non solo per la pioggia iniziata nel primissimo pomeriggio e ricominciata verso le 17 che sommandosi con una fuga di gas in Piazza della Libertà (il centro dei viali e quindi della circolazione stradale) ha causato il blocco della città
Oggi s. Crispino auguri a tutti, restando agli auguri li faccio in ritardo a Lisa e Roberto per l'anniversario del loro fidanzamento, anche se 46 anni fa non l'avranno chiamato così, da ragazzi si diceva ci siamo messi insieme
ma conta la sostanza
a proposito di anniversari, l'ho realizzato a metà mattina, ma ieri ne avevo uno anche io....40 anni dalla laurea in giurisprudenza (24.10.1983)
Ieri andata come previsto, salvo il rientro a casa sotto la pioggia in scooter con traffico bloccato che neanche in motorino si passava
Oggi si comincia con un appuntamento a Scandicci alle 9 e poi alle 12 da un Notaio per un contratto, nel mezzo e dopo in studio
andrea firenze

Oggi s. Crispino auguri a tutti, restando agli auguri li faccio in ritardo a Lisa e Roberto per l'anniversario del loro fidanzamento, anche se 46 anni fa non l'avranno chiamato così, da ragazzi si diceva ci siamo messi insieme

Ieri andata come previsto, salvo il rientro a casa sotto la pioggia in scooter con traffico bloccato che neanche in motorino si passava

Oggi si comincia con un appuntamento a Scandicci alle 9 e poi alle 12 da un Notaio per un contratto, nel mezzo e dopo in studio

andrea firenze

-
Buon giorno a tutti da Roma
Ieri mattina finito di raccogliere olive e ieri sera fatto olio. Resa di 17litri/quintale. Molto buona per la nostra zona e qualità di olive(rosciola). Questa mattina dedicata allo smontaggio del lavandino cucina. Lunedi mattina ci eravamo appena alzati potevano essere le 5,15, Kristina stava in bagno io mi stavo vestendo, ad un certo punto sento un forte flusso di acqua. Ho pensato Kristina ha acceso la lavatrice. No, mi sembrava troppa pressione. Vado in cucina il rumore aumenta, guardo sotto al lavandino, esploso flessibile acqua calda. Non posso mettere le mani sui rubinetti di arresto perché esce acqua bollente. Corro in bagno strillando "chiudi acqua!". Kristina si stava lavando e non si rendeva conto. Chiuso rubinetto generale. Fatta diga di asciugamani in cucina un serpente e iniziato a asciugare. Noi abbiamo legno in tutta casa. Raccolti due secchi abbondanti di acqua. Se succedeva 10 minuti dopo e noi non eravamo in casa...
Siamo stati fino a questa mattina senza acqua in cucina. Adesso ho smontato il tutto e vado a un qualche Tecnomat comprare ciò che serve.
E che ce vò? Importante che olio è fatto
Auguri, Andrea. Si avvicina la pensione...
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Ieri mattina finito di raccogliere olive e ieri sera fatto olio. Resa di 17litri/quintale. Molto buona per la nostra zona e qualità di olive(rosciola). Questa mattina dedicata allo smontaggio del lavandino cucina. Lunedi mattina ci eravamo appena alzati potevano essere le 5,15, Kristina stava in bagno io mi stavo vestendo, ad un certo punto sento un forte flusso di acqua. Ho pensato Kristina ha acceso la lavatrice. No, mi sembrava troppa pressione. Vado in cucina il rumore aumenta, guardo sotto al lavandino, esploso flessibile acqua calda. Non posso mettere le mani sui rubinetti di arresto perché esce acqua bollente. Corro in bagno strillando "chiudi acqua!". Kristina si stava lavando e non si rendeva conto. Chiuso rubinetto generale. Fatta diga di asciugamani in cucina un serpente e iniziato a asciugare. Noi abbiamo legno in tutta casa. Raccolti due secchi abbondanti di acqua. Se succedeva 10 minuti dopo e noi non eravamo in casa...
Siamo stati fino a questa mattina senza acqua in cucina. Adesso ho smontato il tutto e vado a un qualche Tecnomat comprare ciò che serve.
E che ce vò? Importante che olio è fatto
Auguri, Andrea. Si avvicina la pensione...
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
buon mercoledì... come detto lunedì questa è una settimana di m##a
... ieri ha talmente tanto diluviato dal mattino alla sera, verso le sedici del pomeriggio scendo in cantina e sorpresa... acqua a pieno
... la pompa non ce la faceva a svuotare il pozzetto
... lavorato quattro ore assieme a Lisetta per mettere in sicurezza tutto quello che si poteva e asciugare al meglio
... per fortuna poi ha smesso di diluviare e la nottata è passata in tranquillità
... questa mattina situazione tranquilla e così son potuto andare più sollevato all'ospedale per la visita di controllo con prelievo sangue pre trattamento chemio che doveve essere domani. Ma dalle analisi qualche cosa non è nella norma, quindi mi hanno fatto una iniezione, non so che farmaco, per riportare i valori nella norma
... ne consegue che domani non si fa niente e ci si rivede venerdì per nuovo prelievo e analisi, se tutto a posto si fa la chemio
... ecco perche la settimana è come detto... di CACCA
Cek

Cek