24\10\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\10\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso
oggi previste consegne ma e' vero che arrivano forti temporali si sposta e si continua preparazione
forza Cek non mollare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Re: 24\10\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti da Roma
Pronti per la partenza. Stasera olio. Anche questa faticata è quasi finità.
Dobbiamo sbrigarci altrimenti porteremo il raccolto al frantoio con la pioggia
Più tardi vi dirò la resa litri/quintale. Quest'anno dovrebbe essere particolarmente
buona inquanto avendo sofferto di siccità il futto è molto piccolo e meno impregnato di acqua.
Vedremo...
A domano
Gianni krk
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...nero, al momento non piove, ma lo farà, allerta arancione sulla Toscana, per noi specie nel pomeriggio :?
Oggi s. Antonio Maria Claret auguri a tutti.
Il programma di Cek, non è invidiabile....Forza :!: :!:
Buona resa per l'olio Gianni ;)
Ieri giornata più complicata del previsto, infatti dopo essere stato a raccogliere delle firme a Villa Canova (e a ritirare il mio regalo di compleanno dalle sorelle :mrgreen: un paio di scarpe nuove per camminare, ne avevo bisogno quelle che ho hanno fatto praticamente mille km, e poi è tradizione da molti anni che loro mi regalino le scarpe per -prima correre- camminare), poi ho avuto altre commissioni non previste in zona. In studio oltre la normale amministrazione, nuova bega per la bozza, che non mi piace, di un contratto a cui dovrei assistere la cliente in settimana; giornata finita invece che con il botto...con il tonfo della Fiorentina contro i cugini empolesi :x
Oggi se regge ancora per un po' vado a fare una camminata da giorno di lavoro, poi tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... diluvia diluvia come se non ci fosse un domani :o... da allerta gialla siamo passati a quella arancione :o... nonno dal mattino e adesso piccola pausa fimo alle 14.00 quando, dopo fatto il loro riposino ritorneranno i due nipotini :?... speriamo beme per l'olio di Gianni :P.... auguri a Lisa e Roberto, loro sanno il perche :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie Cek, lo sappiamo e quest’anno credo sia il primo anniversario che passiamo divisi, io a Firenze e Lisa a Gallarate, 46 anni che stiamo insieme.
Secchiate d’acqua mista a schiarite da queste parti, domani lavoro e poi forse parto la sera per Filattiera, dormo lì e giovedì a Gallarate a prendere la banda e portarla a Firenze per stabilizzare la situazione, recuperare le forze femminili, farle dormire e far tornare la tranquillità.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”