13° nuvole aggiro
Gianni anch'io sono sbadato AUGURI alla tua Mamma
si ricomincia la settimana ma senza spostamenti, preparativi per inizio consegne
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
23\10\2023Lunedi'
-
Re: 23\10\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze al momento abbastanza sereno, ma sono previste nuvole in aumento, invece temperatura in diminuzione
Oggi s. Giovanni da Capestrano auguri a tutti.
Grazie Lele per gli auguri.
La Piazza resta viva, ma continua l'assenza di tutti....ad eccezione dei soliti 5 gatti
Ieri bene la camminata, nel senso senza dolori, poi come programmato a pranzo fuori con tutta la famiglia
e festeggiamenti per il compleanno aperti e chiusi
Oggi inizia una nuova settimana che mi attende con diversi impegni e cose da fare....stamani per prima cosa devo andare a Villa Canova, poi in studio; la giornata si chiude alla TV, dopo cena, con il "derby" della..... provincia Fiorentina-Empoli
andrea firenze

Oggi s. Giovanni da Capestrano auguri a tutti.
Grazie Lele per gli auguri.
La Piazza resta viva, ma continua l'assenza di tutti....ad eccezione dei soliti 5 gatti

Ieri bene la camminata, nel senso senza dolori, poi come programmato a pranzo fuori con tutta la famiglia

Oggi inizia una nuova settimana che mi attende con diversi impegni e cose da fare....stamani per prima cosa devo andare a Villa Canova, poi in studio; la giornata si chiude alla TV, dopo cena, con il "derby" della..... provincia Fiorentina-Empoli

andrea firenze

buon lunedì... inizia una settimana intensa e forse anche pesante
... oggi e domani turni da nonno anche al pomeriggio, poi mercoled'e giovedì in ospedale a Tolmezzo per il terzo ciclo di chemioterapia e venerdì altro turno da nonno
... seguirà certamente un'altra settimana di malessere come ai cicli precedenti
...
Cek

Cek

-
Che dire Cek, ti posso solo abbracciare virtualmente e dirti che sei nei miei pensieri, e che come nonno io in confronto sono una solenne pippa!
Saluti - Roberto