20\10\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

20\10\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

12° piove da ieri mattina
oggi milano con poco roba da scaricare, meno male, con l'acqua non e' bello
Roberto e' preso a fare il Nonno e non ha tempo per noi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 20\10\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze tempo brutto, cielo nero e vento, in questo momento non piove, ma la giornata non sarà indenne da pioggia :?
Oggi s. Irene auguri a tutte.
Un po' di fiacca in Piazza, come giustamente rileva Lele 8-)
Ieri ho variato i programmi, infatti dopo essere andato al forno a piedi, per evitare la pioggia, ho visto che era smesso e quindi ho approfittato per fare due commissioni che avrei dovuto fare entro oggi, ma non sapendo come sarebbe stato oggi ne ho approfittato per farle, poi in studio dove proseguono giorni abbastanza intensi.
Oggi penso di andare a fare una breve camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno, ma il pomeriggio potrebbe chiudersi presto, vedremo a seconda del lavoro e del meteo :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... per ora non piove ma è come se lo facesse :shock:... 95% di umidità e 19°fuori, ma si attende ancora pioggia e vento di scirocco forte :?... anche questa mattina fatto il nonno e adesso mi guardo un pò di tv e navigo al pc ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non faccio il nonno, a quello ci pensa Lisa, appena rientrata da Gallarate, situazione classica da primo figlio con mamma con tutti i dubbi del mondo, io dopo una bella serie di esami per il formicolio ai piedi ho scoperto (lo sapevo già) di avere un paio di vertebre L4 e L5 messe maluccio, vedremo. Tanto lavoro e impegni con clienti oltre a beghe di famiglia, ultima notizia di ieri l’altro la zia Petra è cascata camminando e si è rotta la spalla.
Insomma chiedo venia ma arrivo stanco alla sera e crollo senza nemmeno accendere l’IPad.
Andrea quei 4/5 tuoni l’altra notte sono stati da noi mostruosi, ho veramente pensato ad una bomba, una grossa bomba.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Per Andrea: a che ora vai in studio la mattina? E da dove passi? Lunedì devo portare la moto dal nuovo (per me) meccanico prima di piazza piervettori magari mi riporti a casa te in scooter ….
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Roberto credo di aver capito quale sia il meccanico da cui andrai lunedì, un po' prima della piazza accanto al negozio di abiti da sposa.....in via Pisana.
Mi è un po' difficile dirti l'ora in cui passerò perché devo andare (lunedì mattina) a Villa Canova. Facciamo che ti posso mandare un messaggio quando riparto da lì e se sei in zona mi fermo......
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”