Lunedi, 9 ottobre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Lunedi, 9 ottobre

Unread post by Roberto Firenze »

Solo per dire ad Andrea che la viola è così, magari si perde con la penultima in classifica ma in alcuni casi, senza regole definibili, siamo leoni. Buona notte dormirai felice.
Saluti - Roberto
leledaniela

Re: Lunedi, 9 ottobre

Unread post by leledaniela »

18° sereno
stamattina venezia per consegna locali, un nuovo cantiere che inizia
dispiace Cek ma so che tieni duro
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze foschia, al momento, ma poi si avrà ancora una giornata con temperature sopra la media del periodo...che dire la cosa non è normale, ma prendiamoci questo bel tempo ;)
Oggi s. Dionigi auguri a tutti.
Cek anche la volta scorsa sei stato male qualche giorno, che poi hai superato....forza non ti abbattere :!:
Lele ti è servito il giorno di riposo :?: mi auguro di sì.
Sì Roberto la Fiorentina è così, un po' pazzerella, ma vedo qualcosa di sostanza, speriamo continui ;)
Quindi una domenica perfetta....bene la camminata, 10 km in scioltezza, poi un ottimo pranzo, come avevo detto in una bella location (Badia a Passignano nel Chianti), offerto dal mio amico. Rientrato a casa lettura del giornale e poi, l'apoteosi della Fiorentina, che ha dato una lezione di calcio ai campioni d'Italia :)
Oggi inizia una nuova settimana, due commissioni e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... va ancora un pò meglio con le nausee ma rimane la spossatezza e solo a fare piccole cose le forze scarseggiano :?... domani farò il nonno ma fino alle tredici poi mi riposo ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”