4\10\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\10\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

16°sereno
ieri giornata piena, risolto forse anche questione telefono, da oggi dovrei riavere il duplicato
hai ragione Cek, ho bisogno di riassetto
in attesa di si riassunto da Andrea
oggi svegliato tardi, appuntamento in quel di milano, nel pomeriggio in giro per recupero materiali
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\10\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, ma la situazione temperatura resterà più o meno uguale 8-)
Oggi s. Francesco d'Assisi patrono d'Italia (infatti ai miei tempi quando le scuole iniziavano il 1° di ottobre, oggi si faceva già la prima festa :) ) e anche giornata degli animali; diversi i "Franceschi" nel forum, a cui faccio gli auguri, ma un po' di più al nostro Cek sempre presente in Piazza ;)
Lele mi chiedi il riassunto....ecco la sintesi della settimana: presenze fra i 3 e i 4, mai meno, mai di più (del resto il conto torna, con te siamo sempre 4/5); Gianni e Kristina hanno ultimato il montaggio delle ante a specchio un bel lavoro direi...ma l'esperto sei te (c'è anche la foto) :mrgreen: e si dilettano ancora (ma quanti ne hanno raccolti :shock: ) con i funghi e il mare (che strano un'attività per definizione autunnale - i funghi - e il mare normalmente estivo), dimenticavo la Phedra di Gianni ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei 450mila km :!: ; Cek ha ripreso l'attività di nonno a tempo pieno e quindi vuol dire che sta bene ;) qua a Firenze io e Roberto niente di particolare alla prese con il solito tran tran.....altro argomento è stata la perdita del tuo cellulare :lol:
Ieri la giornata è andata via come da programma, ho visto anche Roberto, che mi ha portato un "foglio" per lavoro...
Oggi un paio di commissioni prima di andare in banca, sarebbe vicino a Roberto, ma non posso andare a trovarlo perché come ha scritto ieri va a Milano...poi in studio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... piove e fà freschetto, sembra un anticipo di autunno :(... niente nonno oggi ma mattinata passata all'ospedale di Tolmezzo per prelievo ed esami sangue e visita di controllo e domani mattina di nuovo li per il secondo trattamento chemio :?... oggi poi in tanti mi fanno gli auguri di onomastico, quello di oggi è quello ufficiale nazionale, ma io ritengo il mio quello del due di aprile giorno anche del mio compleanno ;)... comunque grazie a chi me li ha fatti lo stesso e che ricambio agli altri Francesco/a :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Questa mattina dovevamo andare in pescheria invece un amico che gia era stato ha detto che il pesce fresco non sarebbe arrivato. Abbiamo cambiato direzione e abiti e siamo andati in bosco. Entrati alle 0940, usciti alle 15 circa. 7,2kg. Andrea per rispondere alla tua domanda sulla quantità, il totale a oggi è di 100,698kg. Mancano 4etti per battere il record 2021. Penso che domani mezzo kg di funghi li raccoglieremo. Mi dispiace che non siamo vicini perché ne stiamo regalando davvero tanti. Cek viene a controllare il mio stato WA e vede foto dei funghi più belli. A proposito di Cek, auguri per domani. Intano la raccolta di oggi è stata sistemata
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buon onomastico a San Cek, rientrato tardi con diversi tratti autostradali chiusi per lavori, stanco sono già a nanna dopo aver visto il secondo set del grandissimo Sinner.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”