sabato 30 settembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 30 settembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, come gli ultimi giorni, fresco, ma sereno e in giornata si tornerà a sfiorare i 30°, ma si sta bene 8-)
Oggi s. Girolamo auguri a tutti...e anche settembre è finito :roll:
Buono quel porcino della foto ha l'idea di essere bello tosto ;) ....immaginavo un kilometraggio così, complimenti alla Phedra di Gianni io forse li ho fatti con tutte le mie macchine messe insieme :lol:
Ieri programma rispettato, con commissioni prima e dopo....
Oggi andrò a fare una gita con Costanza verso o sui monti, quindi giornata di relax, ma senza divano che in realtà preferisco :)
andrea firenze
Image
Cek

Re: sabato 30 settembre 2023

Unread post by Cek »

buon sabato... l'estate bis continua, bella giornata di sole e temperatura molto gradevole ;)... oggi sveglia e alzata da pensionato, poi a eliminare qualche filo di erba infestante e poi innaffiare l'orto :|... nel pomeriggi a giro per supermercati a fare spese e al brico dove era in super promo sacchi di pellet a €4.5 :o...

Cek
Image
Gianni Krk

Re: sabato 30 settembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Questa mattina alle sette già in bosco. Sembrava di stare alla vesta del paese, essendo sabato il bosco pieno di sloveni che vengono per il fine settimana. Anche zagabriotti. Insomma rompi... del fine settimana. Tutti corrono a destra e sinistra. Fanno solo danni e non trovano niente. Noi abbiamo il nostro ritmo e riempiamo il cesto. Oggi abbiamo trovato un fungo con 35cm di cappello. Un tutale di 5kg circa. Dopo pranzo mare. Kristana bagno io sup. Domattino vedremo..
La Phedra è vecchietta, poverina, ma fa il suo lavoro. Adesso consuma un pochino di olio. Se non fosse euro3 la porterei da Antonio a rifare il motore. Purtroppo...le macchine moderne non hanno potenza. Con artifici eletttonici gli danno i cavalli ma non c'è cilindrata. Io ho trainato la barca dal lago trasimeno fin qui. 15q di solo barca, piu motore, piu carrello, piu accessori, più auto carica più due persone. Ci sono voluti quasi tre pieni di gasolio mai messa la quinta marcia ma siamo arrivati. Questi giocattoli moderni con una televisione a colori al posto del contagiri si sarebbero messi seduti a piangere.
Buona serata a tutti, a domani
A proposito, le porte dell'armadio a muro dono montate. Mancano solo le cornici
Gianni Krk
Attachments
Armadio a muro
Armadio a muro
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”