sabato 9 settembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 9 settembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e...caldo 8-) lo sarà anche a Filattiera 8-) , ma lì siamo un po' più alti e poi meglio della pioggia per il raduno lo è ;)
Oggi s. Sergio auguri a tutti.
Bravi non solo mi avete smentito, ma addirittura ci sono state più presenze ieri che in un giorno normale, in Piazza....vi sfido anche oggi e domani io sicuramente non aprirò la Piazza, e forse non so neanche se comparirò, quindi mi raccomando...Gianni semmai apri te, le chiavi sono al solito posto :)
Leggo che a Filattiera è tutto pronto e già molti sono lì :!:
Ieri, dopo il parrucchiere, in studio ed ho lavorato bene fin verso le 15; prima delle 16 sono andato via, un paio, direi tre commissioni sulla strada del ritorno.
Oggi si comincia con una breve camminata, visto che domani non la potrò fare, poi vorrei andare a fare benzina, quindi i preparativi per partire, cosa che avverrà dopo pranzo; stasera l'impegno è la cena del raduno e poi a nanna al solito posto all'Antica Pieve :D
andrea firenze
Image
Cek

Re: sabato 9 settembre 2023

Unread post by Cek »

Buon sabato… appena svegliato dopo la prima notte a Filattiera, dormito abbastanza bene e adesso si va a fare colazione per poi ritrovarsi con i radunandi di oggi

Cek
Image
Gianni Krk

Re: sabato 9 settembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno da Malinska
Continua il vento di Bora . Questo vuol dire nessuna novità.
Andrea, ho guardato sotto il vaso per la chiave. Non l'ho trovata. Domattina cercherò meglio. Dovevamo andare a Rijeka a ordinare gli sportelli per l'armadio a muro. Non si può uscire dall'isola. Traffico bloccato nelle due direzioni. Andremo lunedi tanto l'ordine, in ogni caso, non sarebbe partito oggi
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”