5\9\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\9\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

20°sereno
anche oggi km 0 con qualche appuntamento in ufficio
spero anch'io di riuscire a dare una pulita alla ph prima del raduno
Andrea magari tutto apposto, sei guarito
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5\9\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ieri caldo, non quello impossibile di agosto, ma si è sentito nel pomeriggio :?
Oggi s. Vittorino auguri a tutti.
Cek hai un'agenda impegnata di ....dottori :roll: controllati bene ;) Per rimanere in tema, ti ringrazio Lele, ma dire che sono guarito perché ho fatto 9 km in pianura è a dir poco ottimistico, purtroppo i miei problemi restano :|
Ieri scarsa affluenza in Piazza, non bene per essere la settimana del raduno :x
Per quanto mi riguarda, ieri, finalmente, ho lavorato bene per tutta la giornata, speriamo di continuare.
Oggi inizio con una camminata, da giorno di lavoro come impegno, forse riprovo un po' di collina....poi in studio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... è ritornato il caldo, non quello insopportabile di agosto, mail sole picchia forte e si son raggiunti di nuovo i trenta gradi :shock:... per oggi la giornata lavorative è finita, questa mattina per prima cosa ho inaffiato l'orto, poi a fare il pieno alla PH e a seguire taglio erba prima con decespugliatore e poi trattorino ;)... nel frattempo son arrivati i piccoli ma se ne è occupata la nonna fino alle undici e poi io fino alle tredici :P... andati via i piccoli riassettato casa e poi breve riposino :mrgreen:... dopo essermi riposato son andato al lavaggio automatico con la PH così è almeno presentabile esternamente e domani pomeriggio si farà un pò di pulizia interna ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti
Due giorni senza mare causa forte Bora. Anche 140km ( https://lavoce.hr/attualita/meteo-bora- ... ora-estate ). Questa sera si è calmata, domattina prima controllo poi scendo con attrezzatura. La bora sta asciugando anche il bosco. Venerdì saranno 10 gg dal primo giorno di pioggia. Andremo a controllare i punti spia nel bosco per vedere se i funghi sono spuntati. Vi terrò aggiornati.
Andrea, l'altra sera non hai cenato e sei stato meglio. Sarà un caso?
Lucidate bene le Phedra per il raduno che ne sono rimaste poche. Fategli fare bella figura alle nostre vecchiette.
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”