24\8\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\8\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

25° sereno
per me fotocopia di ieri e il caldo non molla
serata con amici all'aperto e spero che ci sia un po' di arietta
le previsioni dicono che sabato dovrebbe rinfrescare, speriamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 24\8\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ho trovato, e permane, un caldo da ...denuncia, in casa i muri, ma anche le suppellettili erano calde :shock: i gatti sconvolti :?
Oggi s. Bartolomeo auguri a tutti (è vero quella di ieri era s. Rosa da Lima, ma che cambia :mrgreen: ).
In attesa di sapere il risultato della visita, che ho letto aveva Cek ieri, posso dire che il mio (brevissimo) soggiorno marino, è andato abbastanza bene; martedì io e Rosanna non eravamo molto in forma, quindi essendo caldo anche là, abbiamo optato (una volta arrivati) per la piscina, serata in un ristorante per un buon pesce. Ieri siamo andati molto presto (siamo arrivati per primi) sulla spiaggia e poi verso mezzogiorno rientro in piscina, dove ho fatto (letteralmente) due vasche, il primo e ultimo bagno della stagione :mrgreen: ; dopo pranzo la bella (la sera avanti un pareggio 1-1) a burraco fra me e Costanza contro Rosanna e Lorenzo che hanno vinto (questione di fortuna :mrgreen: ) e poi un riposino prima di rientrare a Firenze, più traffico del giorno precedente.
Oggi.....chissà :roll:
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno. Del caldo oramai non parlo più. Mattinata allietata da alcuni dolci pensieri pervenuti da Martinucci (vedere in rete di chi si tratta, per chi non conosce :D ). Oggi come ieri, si aspettano le 18...

ps= mastro coloraio, per la Santa Rosa di turno, cambia, cambia, eccome che cambia...prova a dire a un viterbese che ieri era santa rosa :D :D :D
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì...ieri tardo pomeriggio sembrava dovesse esserci un cambiamento sul meteo, tante nuvole nere in poco tempo, tuoni e fulmini con vento, tre goccie di numero e poi... niente di niente e oggi di nuovo caldo insopportabile :evil:... questa mattina fatta visita all'ospedale a Tolmezzo... l'esito è stato quello che più o meno mi aspettavo :?... intervento andato bene ma per esserne quasi certi si dovrà procedere con un lungo ciclo di chemioterapia :oops:... vedremo come si evolve :?:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”