22\8\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

22\8\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

24° sereno
del caldo non parliamone
per ora milano finito in attesa di particolari per ultimare
oggi si sta in laboratorio a preparare per nuovi lavori
Roberto non strafare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 22\8\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldooooo basta per favore :roll:
Oggi s. Maria Regina auguri a tutte e visto che domani non ci sarò, indico oggi anche la santa di domani, s. Rosa, ancora auguri a tutte.
Visto che si parla di auguri....li faccio a Daniele per il prossimo intervento ;)
Noto che non sono il solo a lamentarmi della salute.....lo dico da tempo che ormai è una Piazza di ....vecchi :lol:
Ieri mattina, con Rosanna, ci siamo divisi i lavori, lei è rimasta in casa a rimetterla, io sono andato a fare compere, un ritocchino di cibo per gatti e umani, pomeriggio come sempre nell'ultimo mese....
Ci stiamo preparando per partire, andiamo al mare da Costanza, proprio perché glielo abbiamo promesso e perché è la nostra "bambina", ma premesso che io non sono mai entusiasta di andare al mare, non ci sentiamo bene nessuno dei due, Rosanna ha finito gli antibiotici ieri sera, io lo farò domani mattina e poi anche al mare sarà caldo.....torneremo comunque a casa domani sera, il minimo sindacale :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... inutile insistere con il caldo, anche con clima acceso si soffre :oops:... ieri sera una bella serata passata in compagnia di Cristina e Mirco mangiando e parlando di tante cose e dandoci l'arrivederci a Filattiera ;)... ha ragione Andrea a dire che questo phorum è frequentato da vecc... no il termine corretto è ANZIANI VISSUTI:shock:... la conseguenza è che gli acciacchi si evidenziano di più e se ne soffre più di frequente :cry:... un ugurio a Daniele e è da qualche giorno che Gianni non ci dà info di Letizia :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Prima di tutto Letizia sta bene, il panciottino cresce. Le visite mediche di rito dicono che tutto va avanti nel migliore dei modi.
Ma, deve stare a casa.
Per il resto, colazione, scendiamo al mare facciamo il bagno e torniamo a casa alle 10 massimo. Poi in casa fino alle 18 quindi
scendiamo di nuovo al mare fino al tramonto. Ho messo in accqua la mia irocker, una meraviglia con il mare di questi giorni.
Assolutamente piatto. Coscie, polpacci e spalle non ne hanno assolutamente risentito, anzi...
Cek ''il termine corretto è ANZIANI VISSUTI'' è sbagliato, la condizione giusta è ''differentemente giovani'' come pure differentemente
magri senza nessuna allusione a un tuo recente ospite
A domani
Gianni Krk
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Grazie Andrea! ;)

[quote="andrea firenze" post_id=1440060 time=1692681744 user_id=492]
Buongiorno, a Firenze caldooooo basta per favore :roll:
Oggi s. Maria Regina auguri a tutte e visto che domani non ci sarò, indico oggi anche la santa di domani, s. Rosa, ancora auguri a tutte.
Visto che si parla di auguri....li faccio a Daniele per il prossimo intervento ;)
Noto che non sono il solo a lamentarmi della salute.....lo dico da tempo che ormai è una Piazza di ....vecchi :lol:
Ieri mattina, con Rosanna, ci siamo divisi i lavori, lei è rimasta in casa a rimetterla, io sono andato a fare compere, un ritocchino di cibo per gatti e umani, pomeriggio come sempre nell'ultimo mese....
Ci stiamo preparando per partire, andiamo al mare da Costanza, proprio perché glielo abbiamo promesso e perché è la nostra "bambina", ma premesso che io non sono mai entusiasta di andare al mare, non ci sentiamo bene nessuno dei due, Rosanna ha finito gli antibiotici ieri sera, io lo farò domani mattina e poi anche al mare sarà caldo.....torneremo comunque a casa domani sera, il minimo sindacale :mrgreen:
andrea firenze
[/quote]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”