16\8\2023Nercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\8\2023Nercoledi'

Unread post by leledaniela »

23° sempre nuvole in giro
passata la festa e l'abbuffata, finito ieri sera alle 23, giornata splendida un po' caldina
oggi si torna a milano e per tutto il giorno
dispiace per chi non e' in forma e contento che Gianni fa buoni raccolti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\8\2023 Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze azzurro, ma meno limpido del solito...che siano velature di caldo :shock:
Oggi s. Stefano d'Ungheria auguri a tutti.
Le foto (splendidi porcini e pure il o la siamese ;) ) dei funghi di Cek viste quando ha messo il link, le immagini del post non si aprono.
Vedo che sono in buona compagnia (Mirco è scontato :lol: ) sul non amare il Ferragosto....ma sarà invidia perché non faccio niente 8-)
Ieri sono andato a camminare quasi un km in più di domenica, sfiorando i 7, ma con "fatica"; al rientro a casa ho aiutato Rosanna nel rimettere casa, poi c'è stato anche il tempo per la lettura del giornale. Pomeriggio a patire il caldo sul divano aiutato dal ventilatore e dalla TV.
Oggi a disposizione, ma..... il Direttore non si è pronunciato su cosa deve (dobbiamo) fare; non escludo nel pomeriggio un salto in studio, ho delle cose da fare e prima o poi qualche ora ce la devo passare :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: 16\8\2023Nercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea, prima o poi ti chiedo chi è che in casa vostra viene tutti i giorni a metterla in disordine, io non ho di questi problemi sono io che metto in disordine e Lisa che in maniera maniacale rimette in ordine, il problema è dove mette le cose trovate in disordine ma la risposta è semplice … nel mio studio da qualche parte.
Oggi Versilia in mare.
Saluti - Roberto
Cek

Re: 16\8\2023Nercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... e anche ferragosto se ne è andato e fra poco arriva babbonatale :lol:... speriamo che porti anche un pò di fresco, le temperature sono risalite in modo esponenziale. si soffre di giorno e pure di notte con il clima :o... gli impegni di oggi mattinata con i nipoti fino alle due del pomeriggio, poi piccolo riposini e quindi taglio erba fino a poco fa e adesso riposo che domani c'è da fare seconda rata di passata di pomodori :roll:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”