domenica 13 agosto 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 13 agosto 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma ormai è certo è tornato il caldo afoso, tanto che ci davano allarme giallo e per oggi arancione, e anche ieri si è patito in casa :?
Oggi s. Ippolito auguri a tutti.
Bella raccolta di funghi Gianni ;) ...in effetti Roberto il non ben capire/sapere cosa ho mi angustia ancor di più, c'è quel dato anomalo che sicuramente riguarda una sofferenza muscolare, ma posso capire quando ho fatto uno sforzo, ma ora..........
Ieri come da programma, a disposizione della casa la mattina e pomeriggio di lettura e tv per arrivare all'ora della nanna...
Oggi :?: pur nell'incertezza penso andrò a camminare, sicuramente pianura non ho ancora deciso se intorno a casa o alle Cascine, poi ....... :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 13 agosto 2023

Unread post by leledaniela »

20° qualche nuvola
anche qua di giorno fa caldo ma comunque sempre sopportabile
Andrea e pensare che sia solo alimentazione?
Gianni mi sembra un buon inizio
oggi relax vedremo cosa combinare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... anche qui da me il caldo si è ripreso le posizioni perse 8-)... da pochi minuti mi son messo in riposo totale :shock:... come detto ieri oggi abbiamo fatto un primo turno di passata di pomodoro, circa trenta chili di pomodori, ma che poi si riducono di molto perdendo tanta acqua ;)... ma questa mattina come primo lavoro ho innaffiato l'orto e poi fatto il pane:P... mi spiace tantissimo Andrea per i problemi che ti affliggono :?... so cosa vuol dire avere il morale a terra e i pensieri che frullano per la testa :evil:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Questa mattina sveglia alle 0530, colazione, sciacquatina veloce, no barba, dritti sl bosco. Appena si cominciava a vedere. Tralasciando i particolari, 4,314kg di funghi. Tutti porcini, naturalmente. Più ''Il fungo'' per eccellenza. 520grammi circa. Tutti gli anni facciamo una raccolta che supera i 100kg e sempre troviamo ''Il fungo'' . Quest'annoin anticipo. In ogni caso domattina ultimo goorno perché il bosco di sta seccando troppo e le temperature sono molto alte. Faremo un po di mare.
Attachments
''Il fungo''
''Il fungo''
IMG-20230813-WA0021.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”