11\8\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\8\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

19° qualche nuvola in giro
oggi sempre milano ma con un viaggio a novara per ritiro merci, loro chiudono e serve il materiale
Gianni devi insistere
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 11\8\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora sereno, temperature gradevoli al mattino, quasi fresco, sopportabili nel mezzo del dì 8-)
Oggi s. Chiara auguri a tutte e in ritardo, ma leggo stamani, faccio gli auguri a Mirco...tanto ha scritto che ieri non avrebbe festeggiato...e quando mai :lol:
Phinalmente venerdì....
Roberto, Olivier mi sembra un nome maschile, ma Olly è un nome femminile....(Colazione da Tiffany- cit.) ;)
Ieri giornata segnata dal funerale del mio amico, è stato "bello" se così si può dire di un funerale grazie alla serenità della famiglia e alla presenza di tantissimi ragazzi che si trovavano con i figli del mio amico alla JMJ a Lisbona, dove tra l'altro hanno ricevuto la notizia che il padre stava molto male.
Anche della classe, Paolo era, anche, un mio compagno di classe del liceo, eravamo 11 a ricordarlo...
L'unica cosa negativa sono state le mie gambe, è stato faticoso per me stare fermo in piedi per qualche ora, solo quando ho potuto camminare un po' è andata meglio; infatti dopo la cerimonia siamo andati in un paio di posti per fare spese (e abbiamo approfittato per mangiare un poke al centro commerciale), tornando a casa verso le 2; pomeriggio fra poltrona e divano a leggere ed a guardare vecchi programmi in TV....a letto presto.
Oggi dovrei andare a fare una camminata (tipo da giorno di lavoro) per vedere se va meglio o peggio, poi non so a disposizione...avrei anche un altro funerale nel pomeriggio (la mamma di un altro amico) , ma visto come sono stato ieri non so se ce la posso fare :roll:
andrea firenze
Image
fhughes

Unread post by fhughes »

Buongiorno, oggi è domenica e stiamo preparando la colazione per tutti. A mezza mattina ci sarà anche l'incontro religioso della Comunità Ecclesiale. Speriamo che sia un week-end sereno e piacevole anche se ancora un po' caldo. Non ho avuto notizie di un altro funerale per oggi, quindi è giorno di riposo per me. Se qualcuno ha bisogno di contattarmi, la mia linea è sempre attiva. Buon pomeriggio a tutti e buona domenica!
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... fatto un a pausa pomeridiana per riprendere un pò di forze :shock:... questa mattina mi son dedicato prima all'orto e poi al giardino tagliando bene tutti i bordi con il decespugliatore e domani mattina sarà il turno del trattorino ;)... nel frattempo anche le piccole pesti hanno ravvivata la giornata :o...

Cek
Image
fhughes

Unread post by fhughes »

Buon weekend a tutti, mi sono dedicato tutto il pomeriggio al mio blog e alla scrittura di un articolo per una rivista. Alla fine della settimana vado in vacanza con la famiglia, ciò mi farà riposare un po' e mettere mano alle mie storie. Buona estate a tutti!
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti
Giornata tranquilla. Caldo non eccessivo, niente vento.
Questa sera alle 1830 siamo andati a fare un giro in bosco e sorpresa siamo tornati con un kilo e mezzo boletus edulis. Domattina mettiamo la sveglia e facciamo un gito serio. Dimenticavo, il piano cottura a induzione è morto/stecchito/defunto. Fino a lunedì barbecue visto che domani e dopodomani non sono giorni di andare in giro con auto.
Buona notte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”