16° nuvole in giro
ben riletto Illy e complimenti
AUGURI in ritardo a Lisa, riferisci mi raccomando Roberto
si torna in quel di milano, niente traffico e niente caldo, bellissimo lavorare cosi'
buona giornata a tutti
LELE
8\8\2023Martedi'
-
Re: 8\8\2023Martedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e al momento temperatura gradevolmente frizzante
Oggi s. Domenico auguri a tutti.
Ben ritrovato Illy se non sarai più "phedrista felice" sarai "volvista felice"; come ti ha detto Roberto di Phedra, purtroppo, ne sono rimaste poche, ma la nostra amicizia è salda per cui anche se saremo più ex phedristi che phedristi non importa
Complimenti per il figlioletto
La giornata di ieri è iniziata come da programma, rimesso la casa e poi spese, ma il pomeriggio mi ha riservato, non buone, sorprese; ho iniziato a sentirmi stranamente caldo per cui mi sono misurato la febbre, niente di che 37,3, ma alle 19 mi è arrivata a 38 e ovviamente non stavo bene, sintomi pochi, mal di testa, e una afonia ho preso una tachipirina e sono andato a letto presto; ma non è stata questa la cattiva notizia, purtroppo è morto un mio grandissimo amico, un'emorragia celebrale fulminante, ora sto aspettando di sapere quando sarà l'ultimo saluto
Stamani non mi sento tanto male, ma non mi sono ancora misurato la febbre....si starà a vedere, sicuramente mi riguarderò e magari chiamo la dottoressa
andrea firenze

Oggi s. Domenico auguri a tutti.
Ben ritrovato Illy se non sarai più "phedrista felice" sarai "volvista felice"; come ti ha detto Roberto di Phedra, purtroppo, ne sono rimaste poche, ma la nostra amicizia è salda per cui anche se saremo più ex phedristi che phedristi non importa

La giornata di ieri è iniziata come da programma, rimesso la casa e poi spese, ma il pomeriggio mi ha riservato, non buone, sorprese; ho iniziato a sentirmi stranamente caldo per cui mi sono misurato la febbre, niente di che 37,3, ma alle 19 mi è arrivata a 38 e ovviamente non stavo bene, sintomi pochi, mal di testa, e una afonia ho preso una tachipirina e sono andato a letto presto; ma non è stata questa la cattiva notizia, purtroppo è morto un mio grandissimo amico, un'emorragia celebrale fulminante, ora sto aspettando di sapere quando sarà l'ultimo saluto

Stamani non mi sento tanto male, ma non mi sono ancora misurato la febbre....si starà a vedere, sicuramente mi riguarderò e magari chiamo la dottoressa

andrea firenze

buon martedì... ben rletto a Illy che dopo tanto si riaffaccia in piazza, del pargoletto sapevo qualche cosa nel senso che lo aveva annuciato sui social tempo fa come pure del cambio macchina
... mi spiace per te Andrea sia per il fatto di non stare bene che della perdita di un caro amico
... ieri pur essendoci bel tempo nel pomeriggio un temporalino lo ha fatto comunque tanto er gradire
... questa mattina all'alba tredici gradi ma con il sole che si stà alzando anche la temperatura salirà speriamo
... i miei impegni di oggi sono una mezzoretta nell'orto e nel pomeriggio in visita dal medico curante
Cek

Cek

-
Buon giorno da Malinska
ventilato
Questa mattina provato a scendere al mare ma è mosso. Niente bagno.
Ieri fatto giro in bosco solo per sondaggio, niente.
Ciao Ilario, tutto bene?
Ben tornato Andrea. l'incarico del Santo e tornato nelle tue mani.
Buona giornata
Gianni Krk
ventilato
Questa mattina provato a scendere al mare ma è mosso. Niente bagno.
Ieri fatto giro in bosco solo per sondaggio, niente.
Ciao Ilario, tutto bene?
Ben tornato Andrea. l'incarico del Santo e tornato nelle tue mani.
Buona giornata
Gianni Krk
Si tutto bene, ma siamo impegnati con casa di mamma da svuotare completamente per ristrutturare, in barca sono andato a fare un giro di prova il giorno che l'ho rimassa in acqua, visto che avevo fatto tagliando completo al motore, e rifatto antivegetativa tutto bene, ma non l'ho più usata!!! Grrr.... mi pare assurdo avere una barca con ormeggio di proprietà (mia) sempre pronta ed uscire tre volte l'anno.... mi piacerebbe fare una scappata da voi in giornata, ma in giornate feriali vedremo se troviamo il tempo, a presto. Un saluto da Adam.
-
Brutte notizie di Andrea, ci ricorda che siamo “provvisori”, andiamo avanti, oggi sono ripartiti Marco Ludo con il suo Olly in pancia per un controllo al S. raffaele a Milano, tutto bene, torneranno l’undici o il dodici per una dozzina di giorni e poi altro controllo a Milano, non credo che saranno dei nostri per il raduno.
Niente mare oggi ma lavoretti vari, telecamera esterna, luci nel giardino, cambiati i gradini che salgono sulla piattaforma e soprattutto sono venuti i tecnici per montare la nuova finestra con infisso e vetri anti rumore -43 decibel ed in effetti di rumore delle auto che passano c’è nè meno. Bravi puliti efficienti ma cari assai, ma per far dormire la puerpera tranquilla questo e altro.
Domani Versilia
Niente mare oggi ma lavoretti vari, telecamera esterna, luci nel giardino, cambiati i gradini che salgono sulla piattaforma e soprattutto sono venuti i tecnici per montare la nuova finestra con infisso e vetri anti rumore -43 decibel ed in effetti di rumore delle auto che passano c’è nè meno. Bravi puliti efficienti ma cari assai, ma per far dormire la puerpera tranquilla questo e altro.
Domani Versilia
Saluti - Roberto