7\8\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\8\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

15° sereno
ben tornato Andrea
giornata splendida ieri, si e' alzato un vento che ha spazzato via tutto e avevamo una vista spettacolare
giro in bici perfetto senza strafare che poi e' finito con grigliata
si ricomincia settimana piena e inizio di nuovo lavoro in quel di milano
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\8\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si sta bene nel senso che al momento è bello fresco e sereno :)
Oggi s. Gaetano auguri a tutti; ma gli auguri oggi vanno a Lisa che festeggerà in quel di Filattiera, con tutta la famiglia :D
Avendo scritto ieri sera non ho altro da aggiungere sulle mie vacanze e sul rientro.....
Oggi la cosa principale sarà rifornire la casa, il frigorifero fa l'eco e quindi andremo a fare la spesa alla coooppppeee e anche i gatti hanno poco e comunque sarò, non solo oggi, ma anche i giorni a venire a disposizione ;)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... per ora splende il sole ma ancora qualche piccola dispettosa nuvoletta si aggira indisturbata :lol:... poco fa son stato a controllare l'orto e innaffiare e adesso con Lisetta si va a fare spese per la settimana ;)... prima di andare facci anche io gli auguri a Lisa per il suo compleanno... a Filattiera ne avremo un bel pò da festeggiare cumulativi :P

Cek
Image
illy

Unread post by illy »

Buon giorno a Tutti!!! è una vita che non scrivo e sopra tutto che non seguo il Forum, ma vi penso sempre; in questi ultimi anni per noi ne sono cambiate di cose che mi hanno succhiato il tempo per scrivere, la più "recente" è stata la dipartita di mamma, che ci ha lasciato nel giugno 2022, e con il successivo anno di problemi con eredi/parenti finiti giusto giusto i primi di giugno appena in tempo per chiudere la successione!
MA la più importante è stata la nascita di mio figlio ADAM! il 29 Luglio del 2020, evento inaspettato da me e da Fatima, che però ci ha cambiato felicemente e piacevolmente la vita ( vi allego foto del Diavoletto!)
altra cosa è che da due anni ho cambiato la Phedra ed ho acquistato un VOLVO XC 60 AWD D4, penultima serie che a livello di comfort e prestazioni è eccezionale, ma mi fà rimpiangere lo spazio di Phedra!!!
Per il resto spero di chattare di nuovo con voi amici, e magari stando un po' distaccato in parcheggio di incontrarvi in un prossimo raduno( sempre che accettiate un EX phedrista!!!

ops! non ricordo più come si allegano le foto, Aiuto?!!!
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ben riletto Illy che piacere sentirti e sapere del pargoletto Adam, dal 8 al 10 settembre ci ritroviamo in quel di Filattiera e di phedra ne sono rimaste poche credo 7 o 8. Chi non ce l’ha più la rimpiange ovviamente.
Festeggiata Lisa con gita della famiglia intera 6,5 persone in Versilia con cena in spiaggia molto buona, ora rientrati a Filattiera.
Stanco del sole preso sono già a letto. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”