6\8\2023Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\8\2023Domenica

Unread post by leledaniela »

16° sereno
altra bella dormita, ci voleva
stamattina giro in bici con amici e poi si va di relax
ho visto le previsioni e danno il ritorno del bel tempo ovunque anche da Cek
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Re: 6\8\2023Domenica

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno da Malinska
Piove
Il santo di oggi è Trasfigurazione del Signore
Aumentano le speranze per i funghi. La terra è ancora calda. Volevamo fare una piccola ispezione ma se non smette...
Per il resto non ci sono novità
Buona giornata a tutti
Gianni krk
fhughes

Unread post by fhughes »

Good morning from Krk!
It's raining, but we didn't let it stop us from exploring the island. Today's saint is Transfiguration of the Lord and people are hoping that fungi harvest will increase soon with all this warm weather. We decided to make a short inspection but it kept pouring...
Other than that, there are no new developments. Have a great day everyone!
Cek

Unread post by Cek »

bona domenica... questa mattina il sole si è riafacciato ma le nuvole non gli danno tregua e non è detto che fra poco non torni a piovere :shock:... niente nipoti e niente da fare oggi e così ci si rilassa in attesa di domani che in programma c'è qualche lavoretto ;)

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Ciao a tutti !
Genova soleggiata! Ma da tanto tempo ! Abbiamo avuto una ramata di acqua e basta .. sempre tanto caldo! Sono mesi che non piove !
Ha diluviato tutto attorno ! Ma da noi nulla !
Oggi giornata di ozio totale! In attesa di una pizza serale con mamma !
Io e lei soli soli !
Ciao a tutti e buona serata !
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio rientrato da San Vigilio di Marebbe; qui a Firenze ho trovato meno caldo di quanto pensassi, direi che non si sta male 8-) e un cielo con qualche nuvola.....
Ringrazio Gianni per avermi sostituito nell'Almanacco del giorno, da domani dovrei ricominciare io....ma se vuole farlo lui gli lascio il posto :mrgreen:
Ovviamente abbiamo lasciato la montagna sotto il sole :x
Anche ieri abbiamo salvato la giornata, la mattina pioveva, con una visita alla Valle dei Mulini, sempre vicino a san martino in badia, interessante.
Poi un salto al passo delle erbe, da dove io e il mio amico abbiamo fatto una piccolissima camminata per raggiungere il rifugio più vicino, posto bellissimo.
Le vacanze sono così finite, in bilancio posso mettere solo due escursioni serie, ma siamo riusciti a fare tutti i giorni qualcosa per muoversi stando tutti e 4 insieme e devo dire che siamo stati molto bene e le ricorderò come vacanze serene; del resto non avevo grandi aspettative con la situazione dei miei muscoli :|
Ora vediamo come passare questo mese.....
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”