Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?

Mercatino
Gallery
C/Katia

Re: Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?

Messaggio da leggere da C/Katia »

Sul sito dell'agriturismo non è evidenziato, prova a fare una chiamata o ad inviare una mail!

Cate
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Attenzione non vi scordate che ci sono anche io !!!!!!!!!
Mimmo da Messina

Re: Definiamo TUTTO ?

I miei complimenti per il manifesto a Giuseppe !

A proposito; sono daccordo con voi per quanto riguarda il viaggio, teniamoci in contatto per organizzare una partenza da Messina di quelle mai vista, ritroviamoci (come dicevi tu) tutti i Messinesi ed i Calabbresi in modo da fare (come accennava viko) un "Lybryncontro" e quindi una bella colonna di viaggio!

Per quanto riguarda il manifesto: che ne dici se facciamo qualche adesivo, per l'occasione?
Che ne pensi? E voi ragazzi che ne pensate?
Mimmo da Messina

Ragazzi........ riepilogando a quante leone siamo arrivati?

Io aspetto conferma da un mio amico che forse si unirà a noi con la sua leona.
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

100 euro per la matrimoniale
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Riepilogo:

Nome-----------------------------------------adulti----------------------------bambini

1 - Enigma1982------------------------------ 2---------------------------------1
2 - Morrissey70 ------------------------------ 2---------------------------------0
3 - Cate----------------------------------------- 1---------------------------------0
4 - Giankymis--------------------------------- 1---------------------------------0
5 - ViKo!---------------------------------------- 1---------------------------------0
6 - AngeloPax--------------------------------- 2---------------------------------0
7 - Ippo105------------------------------------- 2---------------------------------1
8 - Mimmo da Messina--------------------- 2---------------------------------1
9 - Alecsi73 ------------------------------------2 ---------------------------------0
10 - Giuseppe 1.9 SW---------------------- 3---------------------------------0
11 - Il vicino di casa di Morrisey70-------1---------------------------------0
12 - Amico di ViKo!---------------------------1--------------------------------0
13 - Cugino di Ippo105----------------------2---------------------------------0
14 - Gabry -------------------------------------- 2---------------------------------0

TOTALE----------------------------------------- 24 -------------------------------3
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

per un totale di 14 lybra....almeno fino ad ora....stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Ma quindi raga....io che vengo da Gela con chi mi metto d'accordo per arrivare assieme???
Mimmo da Messina

Ragazzi.......... chi parte da Messina?
Oltre a Giuseppe 1.9 sw e a Viko che ci raggiune da Villa S.G.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ragazzi, cerchiamo di fare il punto della situazione sulla conferma dei partecipanti in forse, in modo tale da potere prenotare l'agriturismo. Inoltre, vorrei conferma su chi proviene come me dalla Palermo-Catania per vederci all'area di servizio di Sacchitello alle 10.15, e poi raggiungere insieme tutto il gruppo allo svincolo di Mulinello.
Attendo conferma!

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”