28\7\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\7\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

17° nuvole in giro
Andrea mi raccomando smoles no, adesso arrivano le vacanze
buon viaggio a chi sta andando in vacanza
sempre a varese e stasera grigliata con gruppo lavoro, non so neanche in quanti saremo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\7\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, difficile che pioverà, vediamo come si comporta con le temperature, ieri sono riuscito a non accendere il clima né in studio né in casa....
Oggi s. Nazario auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.
Buon viaggio di rientro a Gianni, spero che continuerà a presenziare in Piazza anche da casa ;) Complimenti per le foto in anteprima della nipotina (o nipotino :!: :?: ) e anche auguri alle puerpere della Piazza :)
Grazie per le parole di incoraggiamento, ho avuto un po' di cedimento psicologico in questi giorni, passerà...spero, la mia situazione è oggettivamente "strana" almeno c'è un dato oggettivo sul perché le mie gambe "non vanno", ma ancora non vedo soluzioni; Rosanna a parte un po' di problemi cronici, fra cui una specie di scialtalgia, ha un dolore ad un dente, stamani torna dal dentista, diciamo che l'apprensione, partendo domenica è maggiore che se non fossimo a Firenze.....
Restando sul piano della salute gli auguri vanno anche a Lisetta e Cek, che anche loro ne hanno bisogno....
Grazie Roberto per l'invito a Filattiera, non ti prometto nulla, anzi sarà molto difficile che si possa fare un salto, ci concentriamo sul riuscire ad esserci a settembre per il raduno.
Ieri ho fatto diverse commissioni prima di arrivare in studio, dove nel pomeriggio ho avuto da fare nell'estrarre dei documenti da dei fascicoli telematici per darli ad un collega che li deve produrre in Cassazione in una causa che avevo seguito in primo e secondo grado.
Oggi vado a fare una breve camminata (io insisto), poi in studio fino alle una, perché chiudo per ...ferie e voglio essere a pranzo a casa, verranno entrambi i ragazzi perché si festeggia Costanza che finisce gli anni, niente di particolare, tanto per stare insieme.
andrea firenze
Image
fhughes

Unread post by fhughes »

A Firenze con un leggero nebbiare, ma non pioverà. Domani è la prima giornata dei "ragazzi" e per me saranno due giorni di vacanza, andrò a vedere i miei genitori. Questa mattina ho lavorato un po' e poi sono uscito a guardare il palio di Siena in Piazza Santissima Annunziata.
Ho anche pensato al viaggio di rientro a Gianni, che deve essere difficile per lui.
A proposito della salute, ho notato un po' di stress in Lisetta e Cek, quindi auguro loro la guarigione presto!
Grazie Roberto per l'invito a Filattiera, ma il mio progetto è di andare a Cremona per vedere una mostra. Ma mi piacerebbe partecipare alla riunione del Gruppo di Lavoro in settembre. Sarò presente allora e cercherò di essere pronto per qualsiasi evento!
Buongiorno tutti e un buon sabato!
andrea firenze

Scusa Erika, mi sembra ti sei firmata così ieri, mi sfugge qualcosa :roll: ma ci conosciamo :?:
Image
andrea firenze

.......rileggevo il misterioso messaggio di Erika di stanotte e di oggi, che sia un'intelligenza artificiale :!: Ieri parlava al femminle, oggi al maschile, riprende fatti in qua e in là...mah che dire :roll:
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... oggi non sono in gran forma :?... mi sento con tanta stanchezza addosso e seppure ci siano ventisei gradi non li sento e qualche brivido mi prende :?:... anche oggi i due piccoli hanno scorrazzato per casa ma io li ho solo tenuti un pò d'occhio 8-)... vedo e leggo che c'è una presenza misteriosa in piazza, sarebbe interessante sapere di chi si tratta :?... Erika o fhughes o come ti chiami dacci qualche info in più di te ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Dormito a Padova e ripartiti stamattina direzione Croazia.
Meglio cosi perché dopo dieci mesi di assenza è stato meglio arrivare il primo pomeriggio e avere un po di ore per dare una sistemata. Caro Andrea, il nascituro ha il pisellino. Per quanto riguarda le tue gambe, potrebbe essere infiammazione. Non sono io che posso darti consigli in merito, però se puoi, prova a limitare per una settimana il consumo di pane, pasta e farinacei vari. Prova, male non ti può fare. -Low-carb, high-fat (LCFH) diet-
Ciao a tutti
Gianni krk
Attachments
IMG-20230727-WA0004.jpg
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stanco, voglia di chiudere ma ancora qualcosa da fare c’è, notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”