Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?

Mercatino
Gallery
Enigma1982

Re: Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Certo, bellissime.......complimentoni!!!!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Eccomi qui, Angelo! Dunque, per chi viene dalla Palermo-Catania e cioè io, Giankymis, Gabry (magari si arricampa, come dici tu, anche Kla), tu e Ippo è ottimo vederci all'area di servizio di Sacchitello, così facciamo insieme strada per Piazza Armerina. Per tutti: possiamo vederci all'uscita di Munlinello (subito dopo Enna) in modo da proseguire per Piazza Armerina tutta la carovana di Lybra. Orario: a questo punto propongo le 10.30 allo svincolo di Mulinello, orario assolutamente da rispettare, visto che poi dobbiamo fare altri 32 Km per raggiungere Piazza Armerina e altri 5 per arrivare alla Villa del Casale. Considerando poi la visita alla Villa (parcheggiare, fare biglietti d'ingresso, visitare la Villa, etc), si farà ora di pranzo e poi altra strada per l'agriturismo (e qui forse Ippo potrà dirci bene o male quanto dista dalla Villa del Casale). Io, Gianky, Gabry possiamo vederci con te, Angelo, ed Ippo alle 10.15 a Sacchitello.
Cosa si è fatto lo scorso anno? Il raduno è stato di due giorni, ma comunque in genere ci si incontra in un punto stabilito all'orario deciso, poi si fa un tratto di strada insieme, si visita qualcosa della zona, poi di nuovo in macchina per andare a pranzo; ovviamente dopo pranzo si chiacchiera un po' (pancia sazia vuole riposo!!!), se resta ancora tempo possiamo fare un giro per la cittadina.

La visita alla Villa Romana del Casale dura circa un'ora, è aperta dalle 10 alle 17 e il costo del biglietto d'ingresso è di € 3,00 - chi ha meno di 18 anni dovrebbe essere gratuito, almeno così pare dal sito ufficiale -

Cate in attesa di conferma orario e luogo appuntamento...

P.S. Per ViKo! Ho inviato una mail ad Alf e anche a Luca773BA, per informarli del raduno....vediamo se anche loro si uniscono!!! :-))
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

eccomi qua, l'agriturismo dista solo 10km da Piazza Armerina quindi arriviamo subito. forse viene anche mio cugino con fidanzata che ha comprato la lybra da circa un mese dopo aver provato la mia. stiamo però valutando di partire il sabato e pernottare lì in modo da fare tutto con più calma e rilassarci un pò. anzi se qualcuno si vuole aggregare per pernottare faccia un fischio. comunque è ancora tutto da definire. vi farò sapere.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Quanto costa il pernotto?
Alecsi

Messaggio da leggere da Alecsi »

Io posso venire pure nell'area di servizio sacchitello
Giuseppe 1.9 SW

Definiamo TUTTO ?

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Immagine
Giuseppe 1.9 SW

Re: Definiamo TUTTO ?

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Immagine
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Bellissimo manifesto......complimenti.....avevo pensato di realizzarne uno pure io ma mi hai anticipato.....A proposito, io vengo da Gela; dove ci vediamo??? mi viene difficile salire ad Enna per poi scendere di nuovo a Piazza. Chi viene da Agrigento potremmo vederci a Gela e partire assieme....che ne dite???
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Bellissimo manifesto veramente. Complimenti veramente!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Giuseppe, il manifesto è bellissimo! Io varierei solo piccole cose, se posso permettermi di darti questo consiglio: sotto la data, inserisci Piazza Armerina (EN), rigo sotto inserisci raduno partecipanti ore 10.30 uscita Mulinello A19 (ed elimini 10.30 scritto seconda volta), e poi visita Villa Romana del Casale ( se no che cultural Lybra Day è? :-) )

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”