17° qualche nuvola aggiro
rieccomi, venerdi' poi decisione all'ultimo di partire per Napoli e rientrato ieri
Andrea mi fai riassunto
era molto che non sentivo un caldo cosi', qui da noi si sta' benissimo
oggi Varese e se riesco anche un po' di ufficio
buona giornata a tutti
LELE
26\7\23Mercoledi'
-
Re: 26\7\23Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze per ora si sta bene, comunque ieri sera è rinfrescato, speriamo che sia passato il peggio
Oggi s.s. Anna e Gioacchino auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele, che mi chiede il riassunto.....si fa presto visti i numeri dei raccontanti...Cek faticosamente sta continuando la sua convalescenza, è Lisetta che si è sobbarcata molte incombenze e anche lei ha dei controlli da fare; Gianni si sta preparando a tornare in Croazia, oggi controlli per Letizia; Roberto come sempre è attivo, lotta con il caldo e la schiena, quanto a me faticosamente sto ultimando questa settimana, poi chiudo, fra perplessità sul mio stato muscolare.
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con piccola camminata, poi giornata in studio; verrò comunque via presto tanto so che la voglia sarà quella degli ultimi giorni e poi ho la visita oculistica nel pomeriggio e prima devo andare a prendere l'esito di una RX di Rosanna, che anche lei non sta passando un buon periodo
Stasera a cena vengono Costanza e il suo compagno...
andrea firenze

Oggi s.s. Anna e Gioacchino auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele, che mi chiede il riassunto.....si fa presto visti i numeri dei raccontanti...Cek faticosamente sta continuando la sua convalescenza, è Lisetta che si è sobbarcata molte incombenze e anche lei ha dei controlli da fare; Gianni si sta preparando a tornare in Croazia, oggi controlli per Letizia; Roberto come sempre è attivo, lotta con il caldo e la schiena, quanto a me faticosamente sto ultimando questa settimana, poi chiudo, fra perplessità sul mio stato muscolare.
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con piccola camminata, poi giornata in studio; verrò comunque via presto tanto so che la voglia sarà quella degli ultimi giorni e poi ho la visita oculistica nel pomeriggio e prima devo andare a prendere l'esito di una RX di Rosanna, che anche lei non sta passando un buon periodo

andrea firenze

buon mercoledì... fresco con alternanza di sole nubi e qualche goccia di pioggia oggi
... io continuo a fare niente anche se mi è difficile stare fermo
... domani ci saranno i piccoli Matteo e Davide a movimentare un pò la giornata
... anche se in piazza non si fanno sentire mi aspettavo di avere notizie sulle condizioni dei milanesi visto i disastri che ci son stati in città e pure dai palermitani che son circondati da devastanti incendi che circondano Palermo
... speriamo di avere notizie da chi ne è informato
Cek

Cek

-
Rispondo subito, dai milanesi poche notizie quindi nessuno toccato dalle sventure mentre per i palermitani la povera Cate ha passato una notte accanto ai vicini di casa con la canna per innaffiare in mano per tenere lontano il fuoco da casa sua, li ci sono state case distrutte e macchina altrettanto, insomma notte di cacca respirando fumo e paura tutti insieme.
Non vi ho aggiornato su Ludo che lunedì è andata al pronto soccorso al s. Raffaele dove partorirà per un controllo su delle contrazioni che ha avuto, il corpo sue é esile e il bambino lungo lungo e quindi ogni tanto si puntella e le contrazioni credo siano conseguenza, oggi controllo periodico per sapere se tutto ok per poi raggiungerci il 5 a Filattiera.
Qui sta tuonando e viene giù acqua per ora in forma temporalesca, pronti a coprire la 500 di Lisa se peggiora.
Non vi ho aggiornato su Ludo che lunedì è andata al pronto soccorso al s. Raffaele dove partorirà per un controllo su delle contrazioni che ha avuto, il corpo sue é esile e il bambino lungo lungo e quindi ogni tanto si puntella e le contrazioni credo siano conseguenza, oggi controllo periodico per sapere se tutto ok per poi raggiungerci il 5 a Filattiera.
Qui sta tuonando e viene giù acqua per ora in forma temporalesca, pronti a coprire la 500 di Lisa se peggiora.
Saluti - Roberto