9\7\2023Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\7\2023Domenica

Unread post by leledaniela »

20° sereno
avrei potuto dormire e invece eccomi sveglio
giro in moto bellissimo e incontro a filattiera andato benissimo, lavori procedono, ospitalita' sempre ottima
leggo che i degenti sono in ripresa, benissimo
stamattina lavori in quel dell'appartamento sopra uffici ma a mezzogiorno ci si ferma per grigliatina
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 9\7\2023Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ieri abbiamo patito il caldo :?
Oggi santa importante...s. Letizia che sia d'auspicio per la visita di domani alla nostra, a cui vanno gli auguri, e a tutte.
Bene per le notizie di Mamma Elide e di Letizia, spero ne giungano di nuove, buone, anche da Cek ;)
Ieri programma rispettato, per oggi si prevede una camminata in piano, ho infatti deciso di non sovraccaricare i muscoli in collina e di andare alle Cascine, questo comporta che ci vada da solo....poi al rientro a disposizione della casa e nel pomeriggio, aspettando il lunedì, del riposo :)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

Buona domenica… fuori c’è una bella giornata di sole ma io sono ancora qui dentro in ospedale
Va abbastanza bene ma ieri ho avuto una spiace di ischemia temporanea e mi sono preoccupato non poco
Leggo che Letizia sta superando bene questo momento della sua gravidanza e che mamma Elide si sta riprendendo… bene così
Un abbraccio a tutti voi

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato come solito subito dopo pranzo per evitare le code del rientro dal mare, buon fine settimana proficuo e tranquillo, finita la copertura della parte finale del porticato così entra aria ma spero non l’acqua, poi sposterò i tavoli in fondo ridossati alla strada e vorrei mettere un tavolo da Ping pong in quel lato del porticato, sto pensando anche di prendere un calcio balilla (biliardino).
Ottima cena a Milazzo con Lele e Raffa motociclisti, un’ottima paella caratteristica della Lunigiana!!!
Sabato siamo andati in avanscoperta per Lele e Francis a vedere il B&B dove verranno a settembre, molto molto bello.
Veniamo a noi, caro Cek non ci devi fare sorprese quindi abbozzala, guarisci e assorbi i postumi e vieni via dall’ospedale, i nipoti ti aspettano ed anche noi ti vogliamo vispo e agguerrito.
Bene per Letizia e per Mamma Elide, anche Ludo va bene e gonfia. Devo aprire la chat wapp per settembre, sembra che venga anche HP, Emagia, Giacomo e altri dispersi, vedremo, da quando ho scritto in wapp che facevo il gruppo con solo quelli che c’erano stati negli ultimi due anni ho ricevuto diversi messaggi privati di persone che credevano che avessi già fatto il gruppo e non c’è li avevo messi ….
Buona domenica a Firenze fa un gran caldo a Filattiera si stava bene.
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Vedo buone notizie in generale ! Piccola eccezione tela Tia di Francesco!
Spero che si concluda al piu presto il tutto ! Dai Francesco che oramai ha la strada ėin discesa! Giusto giusto per Filatiera!
Buon proseguimento alla letizia e alla ludovica!
A proposito ! Come va lisa ?
Buona fine domenica!
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Molto caldo
La situazione qui da noi è in deciso miglioramento, in ogni caso domani ci sarà la visita ginecologica completa in apposita struttura. Speriamo bene.
Vedo che anche a Genova le cose migliorano. Anche Cek ricomincia con la presenza giornaliera quindi in deciso miglioramento. Meglio cosi.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lisa va bene, per me molto bene per lei maluccio, guida l’auto, va in bici, non ha ripreso ad andare in motorino ancora non si sente sicura, tre volte alla settimana. In piscina, come prima, se ha problemi li ha per troppo carico di lavoro per fisioterapia, ora rallenterà e poi vediamo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”