martedì 13 giugno 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 13 giugno 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, sempre rischio pioggia :?
Oggi s. Antonio da Padova, auguri, come non farli al nostro da Carpi e a tutti.
Anche ieri si è rischiato il record negativo....speriamo che l'assenza di Gianni sia dovuta alle cose da fare e non ad altro...aspettiamo notizie rassicuranti ;)
Per quanto mi riguarda, giornata come da programma, bello il Gran Gala Maxi Sport; a differenza del passato non ho apportato alcun aiuto fisico nella realizzazione, ma Rosanna, ha fatto molto e le è stato pubblicamente riconosciuto, tanta gente, genitori, nonni, amici e il Presidente del quartiere a rappresentare le istituzioni; brave le istruttrici e le bambine dalle più piccole alle più grandi :)
Oggi si comincia con la fisioterapista, dovrei fare l'ultima sessione di onde d'urto, poi in studio. Pranzo fuori, mi ha invitato un amico, insieme all'altro che condivide con me le camminate e non solo; il nostro ospite è appena rientrato dal Cammino di Santiago e ci racconterà sicuramente l'esperienza. Quindi rientro in studio per finire la giornata.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: martedì 13 giugno 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Nuvoloso, afoso
Letizia va decisamente meglio. il discacco placentare si è ridotto da 34mm a 12mm.
Valori sangue e urine nella norma. Terapia e riposo assoluto da continuare.Deve ripetere
gli esami tra 3 gg
Ci siamo tranquillizzati un pochino
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... nuvole e qualche goccia di pioggia al mattino e adessosplende il sole ma non si sà per quanto :shock:... mattinata passata all'ospedale di Pordenone per densitometria ossea di Lisetta :? auguri al nostro santo da Carpi ;)... contento che per Letizia gli esami abbiano dato esito positivo anche se comunque dovrà riguardarsi ancora per un pò :shock:... oggi niente nipoti per fortuna così più tardi osso passare un'oretta nell'orto :lol:

Cek
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Eccomi a passare dalla Piazza per salutarvi tutti ... venerdì si è sposato "il piccolino" di casa e adesso io e la mia signora siamo tornati soli/soletti, si fa per dire perché ci hanno riempito di impegni e si rende necessaria un agenda ad-hoc. Vi aggiornerò
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”