rumori all'avantreno

Mercatino
Gallery
AngeloPax

rumori all'avantreno

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Salve, peccato non si possa fare sentire l'audio sul forum.....
Vorrei chiedervi....oltre al rumore della barra stabilizzatrice, con il classico toc toc quando si prende una buca, la mia fa pure un rumore tipo molle di letto quando.....ehm.... insomma quando non si dorme; ciò accade specialmente dopo una mezz'oretta di uso; credo siano le gommine della barra..... A volte lo avverto pure al retrotreno; mi hanno cosigliato di spruzzarvi del grasso liquido per farli ammorbidire....Avete qualche dritta?

Ciaoegrazie
AngeloPax
Alberto84

Re: rumori all'avantreno

Messaggio da leggere da Alberto84 »

Ciao,

stesso problema, ma non sono riuscito a capire da dove provenga.

Ho sostituito gommini della B.S. e bracci e c'è ancora.
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

io lo avevo pure e sostituendo barra e braccetti e mettendo del grasso nelle testine ho risolto il problema....anche se mi sa che devo cambiare la barra stabilizzatrice posteriore.....
Maurixxio

Messaggio da leggere da Maurixxio »

Proprio in questi giorni sentivo anche io dei rumori all'avantreno e credevo fosse di nuovo la barra stabilizzatrice, ma mi sono tolto il dubbio e anche il rumore portandola dal mio meccanico di fiducia che mi ha sostituito delle barrette (così le ha chiamate) che si trovano in posizione verticale rispetto alla barra e si vedono anche sterzando da un lato le ruote anteriori. Non so se questo può esservi d'aiuto........
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

anche io quando percorro strade sconnesse o strezo a piccola velocità, sento dei forti rumori provenire dalla ruore anteriori, non so cosa possa eseere se un braccetto o l'avantreno, sapete suggermi il rimedio al problema?
Rispondi

Torna a “Lybra”