Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?
-
Massimo23
Re: Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?
purtroppo nn ce nessuna disponibilità... io farei volentieri 1400km x venire ma da solo sono lunghi, se ci fosse qualcun'altro con me volentieri.. tanto i km nn mi fanno paura.... ci passo 7 ore al giorno seduto in macchina.. saluti massimo
-
Giuseppe 1.9 SW
Ragazzi io vi chiedo sempre clemenza per i tempi leggevo ore 10:00 .... ma mi aspetterete spero se ritardo
, comunque devo vedere come pianificare al meglio il traggitto Messina Enna .... se poi qualcuno mi prende al casello .... sono pretenzioso ? no semplicemente imbranatello ..... Cmq Giorno 4 io mi tengo libero ok ? penso sia il priomo tassello certo giorno 4 piazza armerina .... Ma la lancia perchè non ci sponsorizza e offre il pranzo ... Alberto intercederà?
-
Giuseppe 1.9 SW
Non ricordo il ragazzo di reggio chi fosse perchè pensavo .... si potrebbe partire insieme reggino e messinesi ? che ne dite
-
AngeloPax
Ciao ragazzi, allora.....
purtroppo non conosco bene la zona di Piazza Armerina....forse avrei pensato di incontrarci all'autodromo di Pergusa, che dista 33 km da Piazza? Oppure per chi viene dall'autostrada Palermo-Catania si potrebbe fare alla stazione di rifornimento di Sacchitello.....
Avrei bisogno del tuo aiuto, cara Cate, spiegami come avete svolto i raduni precedenti....tipo.... prima c'è l'incontro, dopo il pranzo e poi una passeggiata, oppure prima una passeggiata e poi il pranzo e dopo tutti a casa? Dove vi siete incontrati? Cosa avete fatto?
Non bisognerebbe pianificare un programma di giornata?
Ciaociao
Ehi Kla, non ti immaginare che la mia Lybra sia intatta....anche lei ha i suoi acciacchi....quindi, mi dispiace, ma non sei esonerato....ARRICAMPATI!
E Gabry? Devi partecipare, ti tocca di diritto, anche senza Lybra.....al limite puoi venire con l'autobus!!;-))
Ah, Alecsi, hai pure il programma per fotoritocchi, o devo passare prima dal carrozziere?
AngeloPax
purtroppo non conosco bene la zona di Piazza Armerina....forse avrei pensato di incontrarci all'autodromo di Pergusa, che dista 33 km da Piazza? Oppure per chi viene dall'autostrada Palermo-Catania si potrebbe fare alla stazione di rifornimento di Sacchitello.....
Avrei bisogno del tuo aiuto, cara Cate, spiegami come avete svolto i raduni precedenti....tipo.... prima c'è l'incontro, dopo il pranzo e poi una passeggiata, oppure prima una passeggiata e poi il pranzo e dopo tutti a casa? Dove vi siete incontrati? Cosa avete fatto?
Non bisognerebbe pianificare un programma di giornata?
Ciaociao
Ehi Kla, non ti immaginare che la mia Lybra sia intatta....anche lei ha i suoi acciacchi....quindi, mi dispiace, ma non sei esonerato....ARRICAMPATI!
E Gabry? Devi partecipare, ti tocca di diritto, anche senza Lybra.....al limite puoi venire con l'autobus!!;-))
Ah, Alecsi, hai pure il programma per fotoritocchi, o devo passare prima dal carrozziere?
AngeloPax
-
ViKo!
Gianky,
ViKo! nella lista per ora vale 1, fino al raduno chissà spero di riuscira a far aggiungere un'altra lybretta.
Se ci riesco dovrebbe essere una berlina blu 2,4 jtd, quella con cui sono andato a Catania tempo fa eh eh eh.
In ogni caso ViKo! conferma!
ViKo! nella lista per ora vale 1, fino al raduno chissà spero di riuscira a far aggiungere un'altra lybretta.
Se ci riesco dovrebbe essere una berlina blu 2,4 jtd, quella con cui sono andato a Catania tempo fa eh eh eh.
In ogni caso ViKo! conferma!
-
ViKo!
I ragazzi di Reggio saremmo due, Alf65 (a proposito dove sei?) ed io.... ViKo!, potremmo incontrarci all'uscita della Tourist ed andare insieme creando così il primo "Lybrincontro dello Stretto"
)
Teniamoci in contatto.
ViKo!
Teniamoci in contatto.
ViKo!
-
Alecsi
Angelopax, sono un esperto di Photoshop ... ma non so se riesco a fare miracoli!!!
Sacchitello è ottimo per incontrarci per chi viene dalla Catania Palermo
Date un'occhiata a queste foto scattate ad Acitrezza.
Ciaooo
http://www.leditoriale.it/lybra/
Sacchitello è ottimo per incontrarci per chi viene dalla Catania Palermo
Date un'occhiata a queste foto scattate ad Acitrezza.
Ciaooo
http://www.leditoriale.it/lybra/
-
Enigma1982
scusa come hai fatto a creare quello slide show????
-
Alecsi
x Enigma1982
http://www.flash-slideshow-maker.com/
Ma almeno ti sono piaciute le foto oltre che lo Slideshow????
http://www.flash-slideshow-maker.com/
Ma almeno ti sono piaciute le foto oltre che lo Slideshow????