24\5\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4805
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

24\5\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

16 nuvole in giro
dopo la quasi bella ma calda giornata di ieri oggi previsti temporali
ultime cosine da preparare e poi si va a novara dove penso di tirare sera
se glielafaccio passo a bere caffe' dal convalescente bauscia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12828
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\5\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno al momento, però rischio pioggia; ieri è stato caldo, oggi dovrebbe esserlo un po' meno 8-)
Oggi s.s. Maria Ausiliatrice auguri a tutte.
Ieri giornata piena, come previsto, dopo i CdA, tornando a casa, 3 commissioni, poi in studio con l'appuntamento.
Torno su un post di Gianni non di ieri, se non ricordo male, ma di ieri l'altro, quando ci ha raccontato di aver appreso della morte di un vecchio amico da un manifesto funebre; la cosa mi ha riportato indietro nel tempo, quando si usava questo sistema, per partecipare un lutto, ora lo si vede raramente e solo nei piccoli paesi..... e se ci pensate ha un suo perché e non è bello :roll:
Oggi inizio con un'udienza in presenza :shock: alle 9 in Tribunale, poi in studio; ma la cosa più importante sarà stasera con la partita di finale di Coppa Italia, che si svolge a Roma, ma che vedrò in TV, Fiorentina-Inter.....sulla carta non c'è partita, troppo forte l'Inter, ma è giusto, per il tifoso sperare ;)
Un grosso augurio a Francis e Paolo :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\5\2023Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... e dopo i trentadue gradi raggiunti ieri :o... nel tardo pomeriggio gran quantita di nuvoloni neri tuoni e fulmini e di conseguenza anche gran diluvio :(... io stavo tagliando l'erba e ho terminato sotto l'acqua :?... e adesso i gradi sono scesi a diciotto e stà diluviando di nuovo :cry:... in attesa che arrivi il piccolo Matteo ho impastato il pane con semi di girasole e sesamo che adesso è in fase di lievitazione, per pranzo sarà bello che cotto 8-)
@Andrea speriamo bene per la Viola questa sera ;)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2107
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 24\5\2023Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Oggi è stato caldo a Roma. Questa mattina abbiamo fatto una lunga passeggiata per a dare a ritirare il router di cui ho scritto ieri. Portato a casa, configurato, funziona benissimo. Domani lo porteremo al paesello eo monteremo li in modo da poterci attaccare due cordless. A proposito degli avvisi funebri, in effetti rimangono solo ai paselli. Nonostante questi avvisi a volte vado al cimitero a fare una chiacchierata con parenti e amici che non ci sono più e trovo la sorpresa di un nome e relativa foto di qualcuno defunto che conoscevo ma non sapevo fosse morto. Così va il mondo...
Sono le 21e 45, penso che al momento Andrea sia triste, più tardi non so...
Buona notte a tutti
Gianni Krk
Gianni Krk
Posts: 2107
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 24\5\2023Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Una tristissima notizia
Anche Tina ci ha lasciato. R.I.P
https://m.youtube.com/watch?v=GC5E8ie2pdM
Roberto Firenze
Posts: 13203
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 24\5\2023Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Stanco, sonno, notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”