21\5\2023Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\5\2023Domenica

Unread post by leledaniela »

13° qualche nuvola in giro
le previsioni danno un po' di sole oggi e temperature in rialzo speriamo
non sono riuscito a finire ieri e vado x qualche oretta, oggi abbiamo la nipotina e vorrei essere presente
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21\5\2023Domenica

Unread post by andrea firenze »

buongiorno, a Firenze un po' di chiarore, ieri ha piovigginato un po', ma in compenso era freddo in casa :?
Oggi s. Vittorino auguri a tutti; sui calendari si legge anche che si festeggia l'Ascensione, ed è vero, perché la festa da anni viene spostata alla domenica successiva, infatti era giovedì (è una ricorrenza che si calcola in giorni dalla Pasqua), a Firenze conosciuta anche come Festa del Grillo :)
Ieri scarsini in Piazza, vediamo se con il giorno festivo si fa meglio :mrgreen:
Ieri mattina ho dato aiuto a Rosanna in casa, ma mi è avanzato anche il tempo per leggere il giornale, pomeriggio invece abbuffata di TV (ho le mie rubriche del sabato che seguo, l'arrivo del giro e poi una vecchia fiction che ho rivisto su Raiplay).
Ieri mattina ricordando che a Lodi fra la serie di malanni lamentati dagli amici, Francis aveva detto che in questi giorni si sarebbe operato di anca gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto con una foto dal letto di ospedale, confermando che ricordavo bene e mi ha chiamato; l'ho sentito bene e mi ha detto che domani tornerà a casa.
Oggi ho deciso di non andare a camminare, per vedere di aiutare la soluzione della tallonite che ho e quindi mi limiterò a fare la cyclette, che non amo, perché da fare indoor, ma almeno cerco di tenere il tono muscolare; uscirò solo per comprare il giornale; pomeriggio ancora fra lettura e TV, ho la partita alle 15.....il tutto aspettando il lunedì :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sarà bene salutare subito per non incorrere in dimenticanze, ieri sera cena con amici subito passato il ponte romano di Pontassieve, appunto ponte sul fiume Sieve, mangiato molto bene e ritorno a mezzanotte a casa dove prima di andare ha letto ho digerito sul divano … addormentato.
Oggi devo scassinare una cassapanca di cui non troviamo più la chiave e non sappiamo bene cosa c’è finito dentro.
Se ben ricordo è una cassapanca destinata alla Ludo quindi potremmo anche liberarla e consegnarla.
Buona domenica
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera,
tornati dal paese. Secchi di acqua fino alle porte di Roma. Adesso sole. Pranzato con mamma. Un altra settimana è finita e anche maggio sta finendo. Il tempo vola, si avvicinano le "vacanze"', non ho tanta voglia quest'anno di fare programmi. Dipenderà dal meteo?
Buona serata
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... arrivo anche io anche se in ritardo :(... oggi faceva veramente caldo fin dal mattino e così il programma è stato raccolta verdure nell'orto, bietina cicoria e insalata, e poi potatura di siepi di lauro e gelsomino che era da due anni che trascuravo :shock:... ne consegue che adesso sono pieno di dolori a braccia e gambe e domani devo fare il nonno :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”