14\5\2023Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 5153
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\5\2023Domenica

Unread post by leledaniela »

10° nuvoloso
Cek anch'io ho acceso la stufa anche per la troppa umidita'
oggi siamo di festa, il nipotino Alessandro di ormai 10 anni fa' la prima comunione
avrei dormito ancora un pochino ma ormai e' abitudine non dormire
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 13316
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\5\2023Domenica

Unread post by andrea firenze »

...è successo quello che temevo....ho iniziato a scrivere il post che ancora non c'era quello di Lele, poi mi sono dilungato e così ci sono due post di oggi ;)
Image
Cek
Posts: 13638
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\5\2023Domenica

Unread post by Cek »

buona domenica... non so che dire più :o... ancora un pò e le branchie saranno realtà :shock:... è da lunedì scorso che piove senza soluzione di continuità e sembra che continuerà per tutta la prossima settimana :evil:... pochi i lavori di oggi se non un momento nell'orto per raccogliere la bieta costa e poi un poche di pulizie di casa, per il resto tanta TV con prima la sfilata alpina a Udine e poi moto gp partita calcio fra la Viola e Udinese :lol:... per chiudere auguri a tutte le mamme della piazza

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13590
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 14\5\2023Domenica

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti freddino, ho preso più acqua in scooter in questi giorni che in un anno, per la mega grandinata ero sotto l’acqua prima della grandine e sono arrivato a casa completamente zuppo.
Buon tennis in tv e anche mezza partita viola.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”