5\5\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\5\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

14° sereno
rientrato stanotte ora si va in laboratorio a sistemare quello che ho riportato a casa, scarti da imballo e attrezzi
spero sia l'ultima giornata della settimana anche se la vedo dura
se tiene il tempo mi sa che scarico la moto dal furgone per domani, un bel giro ci sta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5\5\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno :)
Oggi s. Pellegrino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì e finalmente il Napoli ha vinto lo scudetto :mrgreen: lo dico con un pizzico di invidia, so cosa vuol dire non vincere mai :? ora non si parlerà d'altro per giorni, ma almeno non devo vedere urlanti tifosi strisciati :twisted: purtroppo la Fiorentina dovrà giocare proprio a Napoli domenica, non sarà una cosa normale :shock:
Pensavo di dover aprire la Piazza anche stamani, ma Lele è già tornato ;)
Ieri ho fatto diverse commissioni (le ho concentrate tutte, quelle programmate per ieri e oggi) prima di andare in studio.
Oggi andrò a camminare, da giorno di lavoro, poi in studio; alle 17,30 mi aspetta il parrucchiere...devo essere bello per domani :lol:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... giornata di pre raduno e così arrivo tardi in piazza :shock:... al mattino dalle otto alle dieci in palestra e poi taglio erba prima con decespugliatore per fare tutti i bordi e poi di trattorino fino alledue e trenta, poi andato dal meccanico a ritirare la PH, sistemato il serbatoio che perdeva gasolio :o... e dopo a preparare i dolci da portare domani a Lodi per il pranzo della domenica ;)... nel frattempo son passati anche i due nipotini per correre un pò in giardino e una gradita telefonata con l'organizzatore del Radulo :lol: ... e fra poco a nanna che domani mattina ho ancora due lavoretti da fare prima di partire :mrgreen:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ho un’ochio gonfio, domattina passo dall’ oculista poi festa dei sessant’anni di un amico e via a Filattiera, si dorme e poi via a Lodi ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”