Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?
-
Mimmo da Messina
Re: Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?
Da parte mia; vi posso confermare che saremo 2 + 1 bimbo di due anni.
Non vedo l'ora...........
Non vedo l'ora...........
-
Giankymis
Massimo, la disponibilità ci sarà. Ti consiglio un posto un po più distante, così risparmieresti notevolmente. Tanto il 4 non ci vedremo prima delle 10... c'è chi viene anche dall'altro lato della sicilia!!!
-
KLA->
AngeloPax ha scritto:
>
> Mi dispiace molto che non venga pure Kla, un pilastro in
> questo forum (è successo qualcosa?)
No No, tutto ok! ('spè che mi tocco...
)
Solo che la lybra del papi ha bisogno di parecchia manutenzione, che non so quando verrà fatta... inoltre dall'1 al 3 maggio avrò giornate piene, per cui la domenica sarò molto probabilmente sfinito...
Ciauz
>
> Mi dispiace molto che non venga pure Kla, un pilastro in
> questo forum (è successo qualcosa?)
No No, tutto ok! ('spè che mi tocco...
Solo che la lybra del papi ha bisogno di parecchia manutenzione, che non so quando verrà fatta... inoltre dall'1 al 3 maggio avrò giornate piene, per cui la domenica sarò molto probabilmente sfinito...
Ciauz
-
ippo105
non fare il poltrone e vieni con Catia, anche se sei stanco mica devi venire a lavorare. non mi constringere a venire a prenderti con la forza se no ti infilo nel baule, di una lybra certo, ma sempre un baule è.
-
morrissey70
Ehilà lybristi ..
anzicchè giorno 4 che è domenica e per molti il lunedi si torna al Lavoro,
perche nn farlo il 1° maggio che è festa e si ha piu tempo per riposare e organizzarsi per il rientro nelle proprie città? che ne pensate?
anzicchè giorno 4 che è domenica e per molti il lunedi si torna al Lavoro,
perche nn farlo il 1° maggio che è festa e si ha piu tempo per riposare e organizzarsi per il rientro nelle proprie città? che ne pensate?
-
C/Katia
Non mi sembra una buona idea....primo perchè si è stabilita una data sentendo i pareri dei più, secondo perchè molti il 2 maggio lavorano, quindi non riposerebbero comunque....
Cate
Cate
-
Enigma1982
infatti. io ad esempio il 2 maggio lavoro e poi l'uno non potrei esserci...
-
C/Katia
Infatti....proprio come immaginavo! Ormai la data è stabilita ed è assurdo variarla. Enigma, hai idea di dove ci si possa dare appuntamento tutti? Grandi spazi a Piazza Armerina? AngeloPax....Ippo....voi siete a conoscenza di un possibile punto di ritrovo?
Cate
Cate