28\4\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\4\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvole in giro
finalmente venerdi si lavora fino a mezzogiorno
pomeriggio si parte un gruppo di amici e si va a fare una degustazione in una cantina a ScanzoRosciate
serata cena in luogo particolare, una cascina che su richiesta fa da mangiare ma non e' un ristorante
nel gruppo di amici c'e' anche Raffa a cui ricordero' di farsi vedere qui, ormai sono stufo di dirglielo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\4\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, temperatura mite nel mezzo del dì 8-)
Oggi s. Valeria auguri a tutte.
Phinalmente venerdì :!:
La Piazza va avanti nei suoi numeri stazionari, niente di eccezionale, tutt'altro, ma si regge ;)
Sto cercando di fissare il pernotto per sabato prossimo a Lodi, attendo conferme dalla struttura che ho contattato :roll:
Ieri tutto come da programma, giornata tranquilla, finita bene con l'accesso della Fiorentina in finale di Coppa Italia, grazie al pareggio a reti inviolate; non era ancora finita la partita che avevo già ricevuto un messaggio fintamente contento del bauscia.....sarà la parte più dura di quella finale, il prossimo 24 maggio, reggere i messaggi gufanti di Francis e Paolo, che dobbiamo riconoscere tifano per la squadra più forte e quindi che parte favorita 8-)
Oggi una o due commissioni poi in studio tutto il giorno, stasera a cena aspettiamo il nipote "milanese" e Costanza con Lorenzo.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Allora facciamo i nostri migliori AUGURI alla squadra Interista per le prossima partite con la Viola.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... giornata cominciata male oggi... grrrr!!!! :evil:... cominciamo da ieri pomeriggio, vado a fare il pieno alla PH e fin qui tutto bene, oggi il programma era andare all'ospedale di Tolmezzo per la solita visita oncologica di controllo mensile, apro il garage e un forte odore di gasolio mi assale... guardo in terra e il pavimento era zuppo di carburante... guardo sotto e vedo gocciolare da sotto il serbatoio doppio grrrr!!!! :evil:... e allora si va con il pandino di Lisetta :?... visita tutto come da copione salvo che devo fare la colonscopia :shock:... rientrato a casa portata la PH dal meccanico che dice "guarnizione serbatoio andata, bisogna vuotarlo e smontarlo, una rogna di lavoro" :cry:... e con anche la pioggia non prevista la giornata di cacca continua :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Sole a Roma con un venticello e non sai come vestirti
Usciti per fare la spesa. Nente di pesante tutto a piedi in zona, mirtilli, fragole della Basilicata, ciliegini
Passati anche dal calzolaio a ritirare due paia di scarpe. Tacco consumato di lato visto che io, dicono le
malelingue cammino come un papero - Sopportare pazientemente le persone moleste
Pomeriggio altro giro oppure a smontare lo schermo Phedra e controllare il cavo perchè a volte si spegne.
Henry Ford, nel 1880 circa, diceva "quello che non c'è non si rompe" e aveva ragione
Tra poco, cenzo
Buona serata a tutti
Gianni Krk
paolob911

Unread post by paolob911 »

Andrea mi hai nominato ed allora eccomi qua ... tu e Roberto state attenti perché la gufata vi si potrebbe ritorcere contro :lol:
Comunque buon pomeriggio a tutti.
Andrea ti aspetto a Lodi ...
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

@ Cek diciamo che la giornata non è iniziata....bene :mrgreen: speriamo finisca meglio ;)
@ Gianni buon cenzo :)
@Paolo siete più forti di cosa ti preoccupi :mrgreen:
Quanto alla mia partecipazione al RaduLo mi sono visto iscritto (d'ufficio :roll: ) con tanto di "mangiare" che dovrei portare...benissimo farò il possibile per esserci e portare la finocchiona, a dire la verità ho già deciso, ma è da ieri che ancora non mi hanno dato la conferma per dormire, perché è condizione che si possa pernottare a Lodi; ho scelto il posto di Cek, ma se poi non ci fosse posto sentirò in altra location; per la cena non mi preoccupo è prevista una cena conviviale vero?
Avevo aspettato a darti l'ok ufficale non appena appunto avessi avuto dove dormire ......e così farò ;)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”