26\4\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\4\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno
finite le feste si ricomincia in pieno, a pensare che avrei potuto essere in ferie
giornata piena, stamattina milano poi si rientra e si carica per una nuova destinazione
ieri qui e' arrivata anche la grandine e ero in giro in moto per fare un giretto di riscaldamento
hai ragione Gianni siamo rovinati
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\4\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, finite le feste...e infatti c'è un bel sole :mrgreen:
Oggi s. Cleto auguri a tutti.
Sono d'accordo con la disamina di Gianni sullo stato delle auto italiane, io stesso ora ho una Toyota...avevo altre possibilità :roll:
Finita questa breve vacanza, mi fa sorridere dire breve perché in effetti sono stati 4 giorni, ma io negli ultimi anni non ho mai fatto una vacanza più lunga di 7 giorni consecutivi, intendendo come vacanza lasciare Firenze, perché comunque un mesetto in agosto lontano dallo studio me lo faccio, questo per dire che sono stati diversi giorni :mrgreen: Come li ho passati :?: bene direi, e non ho fatto niente, i pomeriggi sono stati tutti di riposo assoluto, due mattine di lavori domestici e due di camminate, eppure mi sembrano volati e meno male che i giorni restanti della settimana lavorativa saranno pochi :lol:
Oggi si comincia con andare all'ASL a portare la provetta dell'esame per la ricerca del sangue occulto, che ho fatto stamani, poi in studio per tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... anche per me vacanze finite, nel senso che ho ripreso il lavoro di nonno oggi con entrambi i due maschietti Davide e Matteo che per fortuna son stati bravi e non hanno mai litigato come succede abbastanza spesso :lol:... questa mattina un bel cielo azzurro e sole pieno invogliava ad uscire ma poi un leggero venticello freddo ha accumulato un pò di nuvole che nel pomeriggio appena mi son messo a tagliare erba hanno dato vita ad una leggera pioggerellina e me la son presa tutta perche volevo finire e non lasciare le cose a metà :(

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lavoro di routine, bilanci, una scappata a fare compere è un antipatico mal di schiena dovuto al weekend a Filattiera. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”