25\4\2023Martedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

25\4\2023Martedi

Unread post by leledaniela »

9°nuvole aggiro
giro in bici bellissimo con pranzo e rientro alle 15,30 il bauscia era in ritardo
niente sveglia stamattina ma non sono riuscito a dormire di piu'
meglio cosi, vado a continuare la preparazione della moto cosi sara' in splendida forma al primo giro che non so quando sara'
alle 11 appuntamento in ufficio per un lavoro da preventivare
comunque oggi si respira aria di festa e si ca......a
buon 25 aprile a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 25\4\2023Martedi

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo nero :? alte probabilità di pioggia specie nella tarda mattinata/pomeriggio :roll:
Oggi s. Marco auguri a tutti e FESTA DELLA LIBERAZIONE è il giorno su cui si fonda la nostra Italia Repubblicana, non ce ne dimentichiamo e lasciamo perdere certi revisionismi storici :evil:
Ieri tutto come da programma, a dir la verità molto light, la mattina un paio di commissioni, volevo farne qualcuna in più, ma molti negozi avevano fatto "ponte", e poi una mano a Rosanna nelle faccende domestiche, per finire ho rimesso a posto tutti i "fogli" dei documenti di casa; pomeriggio solo relax con lettura e TV.
Nelle letture ho trovato una notizia che riguarda il mondo Lancia, sembra che davvero a breve (un paio di anni) vengono lanciati tre nuovi modelli, ovviamente elettrici.......niente remake della Phedra :(
Oggi essendo festa andrò a fare la camminata e poi nel pomeriggio poco da fare se non aspettare il...mercoledì per una settimana di lavoro molto corta ;)
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno e buona Liberazione !
Chiedi scusa per non essermi presentato in piazza questi giorni !
Mi giustifico con il fatto che sono 4 giorni in un full immersion di parenti ,
Eh già perché parenti di Cristina sono ospiti da noi ! Per cui siamo stato a loro disposizione
Un po per tutto ! Ed avendo due bambini piccoli , li abbiamo portati in giro per parchi divertimento e l'immancabile Acquario ., ed anche al mare a fare una sorta di bagnetto ai piedi .
Oggi siamo on attesa della partenza ! Poi si vedrà il da farsi ..
Ciao e buona giornata a tutti !

.
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... questa mattina alle sette un gran bel cielo azzurro e sole splendente ma che è durato molto poco :(... già alle nove qualche goccia di pioggia annunciava il diluvio che di li a poco avrebbe cambiato tutto :?... ne ho aprofittato per fare manutenzione agli a trezzi da boscaiolo, smotato lavato e oliato tre motoseghe che adesso fino al prossimo autunno non andranno in servizio :lol:... e adesso non piove più e un pò di chiarore si vede e forse uscirà di nuovo un pò di sole 8-)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Ciao a tutti da Roma
Sole
Andati al paese visto che ieri stavamo a Orvieto.
Adesso siamo rientrati. Mi ha fatto impressione la mole di traffico sia in direzione nord che sud. Più tardi sarà terribile.
Caro Andrea, a proposito dei (forse)nuovi modelli di LANCIA e italiani in generale, c'è da dire che la scelta sul prodotto nazionale è davvero poca,
Modelli di auto:
Alfa Romeo, 3. Audi 31. BMW 26. Citroen 8. Cupra 5. Fiat 10. Ford 13. Honda 5. Hyunday 12. Jepp 6. Kia 11. LANCIA 1. Mercedes-Benz 37. Peugeot 10. Renault 11. WW 19, piu altri...
Considera che i Palazzi della politica hanno piazzali pieni di automobili tedesche, considera che il presidente della repubblica è stato portato al quirinale per l'evento del secondo mandato, con tutte le auto italiane ha hanno nei garage con una bella AUDI(l'industria tedesca ringrazia),
https://www.ilmessaggero.it/video/polit ... 70188.html
Considera che noi siamo talmente poveri, che siamo i primi importatori di Porsche e altre auto di lusso tedesche,
Perché dovremmo scegliere un prodoto italiano?
Mi ricordo che negli anni settanta circa, vendevano le auto italiane con una bandierina attaccata gli economisti e politici e la pubblicità dell'epoca, invitavano a comprare italiano perché, dicevano, ogni auto straniera comprata, sono tre posti di lavoro persi. Sono anni che stiamo sotto, sottissimo sottozero....
Ma se uno volesse aprire una concessionaria Lancia, perché dovrebbe farlo quando una rete di vendita e stata completamente smantellata?
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”