10 nuvoloso ma non piove
tutto da programma ieri, niente code come pensavo
riconsegnata la scala ieri sera alle 11,20 ma niente caffe'
rientro sotto l'acqua, a proposito la phedra fantastica anche in questo giro di 650km in sei e un po' di attrezzatura
stamattina piccole cose da sistemare in ufficio e poi alle 9,30 giro in bici con il bauscia e un amico
il pomeriggio ancora da decidere
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
24\4\2023Lunedi'
-
Re: 24\4\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze coperto e ci siamo svegliati sotto la pioggia, ma era previsto, ovviamente sarà meno "caldo", comunque da oggi a domani sono previste piogge, ma ci saranno anche momenti buoni o comunque discreti
Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Mancato Mirco ieri abbiamo tenuto però il nostro indice positivo di 5 gatti
Leggo di incontri in qua e in là in Italia e mi fa piacere.
Per quanto mi riguarda ieri tutto come previsto, buona camminata la mattina e il pomeriggio di relax, l'unica cosa negativa il bis dopo pochi giorni di una sconfitta per 3-2, solo che giovedì è stata una sconfitta premiata dal passaggio in semifinale, ieri invece nessun fatto positivo, anzi c'è l'aggravante di aver perso, giustamente, dopo essere stati in vantaggio di 2 goal
Oggi confermo che non andrò in studio, sono a disposizione, il programma è aperto.........
andrea firenze

Oggi s. Fedele auguri a tutti.
Mancato Mirco ieri abbiamo tenuto però il nostro indice positivo di 5 gatti

Leggo di incontri in qua e in là in Italia e mi fa piacere.
Per quanto mi riguarda ieri tutto come previsto, buona camminata la mattina e il pomeriggio di relax, l'unica cosa negativa il bis dopo pochi giorni di una sconfitta per 3-2, solo che giovedì è stata una sconfitta premiata dal passaggio in semifinale, ieri invece nessun fatto positivo, anzi c'è l'aggravante di aver perso, giustamente, dopo essere stati in vantaggio di 2 goal

Oggi confermo che non andrò in studio, sono a disposizione, il programma è aperto.........
andrea firenze

buon lunedì... per il momento ha smesso di piovere ma non per molto visto quel che hanno previsto, pioverà anche domani
... e causa la pioggia mi son alzato tardi e non ho fatto niente, in compenso abbiamo avuto ospiti a pranzo
... questa mattina un messaggino da parte di Leo " Davide stà un pò meglio, possiamo venire a pranzo da voi?"
... e che dovevo rispondere? ceto che si se vi accontentate di un semplice piatto di tagliatelle al ragù
Cek

Cek

-
Buona sera
Appena rientrati da Orvieto. Abbiamo passato una bella giornata turistco/culturale con Bianca e Pino. C'è stato un momento di pioggia ma poi è uscito un bel sole. Tantissimi turisti. L'enorme parcheggio che si trova sotto la città dove c'è la stazione della funicolare, praticamente pieno. Anche la parte riservata ai bus turistici piena. Abbiamo faticato a trovare un posto per mangiare. Alle 14,30 la maggior parte delle cucine chiuse. Stranezze...
Comunque abbiamo mangiato
Gianni Krk
Appena rientrati da Orvieto. Abbiamo passato una bella giornata turistco/culturale con Bianca e Pino. C'è stato un momento di pioggia ma poi è uscito un bel sole. Tantissimi turisti. L'enorme parcheggio che si trova sotto la città dove c'è la stazione della funicolare, praticamente pieno. Anche la parte riservata ai bus turistici piena. Abbiamo faticato a trovare un posto per mangiare. Alle 14,30 la maggior parte delle cucine chiuse. Stranezze...
Comunque abbiamo mangiato
Gianni Krk
-
Giornata di attività da contadino e da consulente, poi lavori di manutenzione che non finiscono mai.
Saluti - Roberto