11\4\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\4\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvole aggiro
eccoci qua dopo la pausa pasquale a ricominciare
preparativi e nel pomeriggio si va in quel di brescia a caricare e poi diretti a laspezia
solito problema dello scarico stasera o domani mattina presto, puo' essere che domani salto l'apertura
buona smaltita a tutti e buona giornata
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 11\4\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma non dovrebbe piovere, mi sembra sempre freschino :?
Oggi s. Stanislao auguri a tutti.
Passata anche la Pasquetta, vedo che siamo tutti alle prese con la...bilancia :lol: Ieri giornata è andata come avevo programmato: la mattina un po' di lavori domestici e camminata sui 12 km; ho fatto un giro un po' strano, dopo essere salito sulle coline di casa sono sceso sul versante di oltrarno, facendo il ponte S. Trinità ed il Ponte Vecchio e Piazza Pitti, c'erano tanti turisti tanto che ho assistito ad uno ...scontro fra due pedoni :shock: che forse distratte (erano due donne) dalle bellezze phiorentine si sono agganciate cadendo a terra :mrgreen: Nel pomeriggio poltrona e divano con lettura sulla prima e TV sul secondo guardando programmi on demand su Raiplay.
Oggi si ricomincia una settimana di fatto breve; passerò in studio, ma prima di mezzogiorno devo essere al PdG per ritirare dei fascicoli di parte in Corte d'Appello, che ho fissato; poi rientro in studio fino a stasera.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... mattinata molto grigia e anche freddina tanto che alle otto ho acceso il caminetto visto che oggi dovevo fare il nonno di tre nipoti in contemporanea :o... e poi alle quattordici, liberatomi dai piccoli, è uscito il sole e così mi sono dedicato al riordino delle aiuole fiorite fino ad adesso ;)... domani ancora il nonno ma solo di Matteo e poi se il meteo regge si riprende il lavoro inizziato oggi :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata ‘normale’ con chiusura a teatro a vedere Costanza Francini, piacevole.
Ho dato il via alla chiusura dei bilanci.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”