10\4\2023Lunedi' di Pasquetta

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10\4\2023Lunedi' di Pasquetta

Unread post by leledaniela »

10° sereno
giornata splendida ieri sole andava e veniva ma si stava bene ieri sera verso le 18 ha piovuto
oggi non si replica, si prepara per il rientro, finita anche questa mini vacanza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 10\4\2023Lunedi' di Pasquetta

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e giornata che sarà abbastanza soleggiata, 8° 8-)
Oggi Lunedì dell'Angelo..... Pasquetta auguri a tutti.
La Pasqua ha confermato i numeri domenicali della Piazza con i 6 gatti :)
Ho letto i vostri resoconti pasquali e mi sembra sia andato tutto bene, per quanto mi riguarda come da programma, ho seguito (in TV e devo dire che si vede sicuramente molto bene) tutta la manifestazione dello "Scoppio del Carro" in Piazza del Duomo, molto bella e suggestiva e il volo della colombina è andato molto bene e questo è di buono auspicio per la città :) Non mi sono mosso da casa, a parte l'andare a prendere il giornale e la giornata si è sviluppata intorno al pranzo con i ragazzi che si sono trattenuti nel pomeriggio insomma una tranquilla e serena festa in famiglia...ovviamente si è saltato la cena :mrgreen:
Oggi andrò a camminare e ancora non so dove, sicuramente da solo, il mio amico è dalle parti di Cek; per il resto a disposizione della casa e nel pomeriggio del relax...aspettando il ...martedì ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Sole Roma, ma non è caldo
Dopo il pranzo di ieri, e io non sono un mangione, questa mattina
dopo uscito dal bagno "La Sentenza" è stata: 71,2kg...
Bisogna rimettersi in riga. Anzi, "Allineati e Coperti"come diceva un istruttore
di Educazione Formale
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì di pasquetta... anche se freschetta oggi una bella giornata di sole passata nella casa Al Clapat un piccolo promontorio in mezzo al fiume Tagliamento dove il compagno di Rebecca ha una casetta e dove sempre si passano delle belle scampagnate con abbondanti libagioni :lol:... e dopo aver mangiato una super grigliata con Adele Rebecca e Lisetta abbiamo fatta una bella camminata lungo i rami ghiaiosi del fiume per digerire un pò l'ingurgitato :o

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Libagioni finite, sposini partiti, fatto giardiniere a casa dei miei per muovermi un pochino e smaltire i pranzi, notte!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”