9\4\2023Pasqua

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\4\2023Pasqua

Unread post by leledaniela »

7° nuvole aggiro
ieri poi ha iniziato a piovere niente isola
oggi pranzo con amici a Garda ci si va con traghetto per evitare code
complimenti Mirco veramente bel gesto
buona PASQUA a tutti e mangiate poco cioccolato
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 9\4\2023Pasqua

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo variabile, meno freddo sui 6°, dovrebbe essere così oggi, domani migliora 8-)
Oggi Pasqua auguri di cuore a tutti gli amici (gatti) della Piazza siamo pochi...ma buoni ;)
Ieri con il passaggio di Mirco si è fatto l'enlpein da "domenica", ho letto con piacere i vostri racconti...pre-pasquali, (bravi Mirco e Cristina per l'iniziativa condominiale) divertenti i racconti sulle uova pasquali ...di forme anatomiche o di grandi dimensioni, a questo proposito anche io ho un ricordo di quando anche noi vincemmo, o ci regalarono non ricordo bene, un grande uovo che sommato agli altri che avevamo in casa come "normali" regali a me e alle mie portava la quantità di cioccolato in casa in misura ....eccessiva e mio padre si intese di fonderla per meglio "conservarla"; non fu una grande idea le uova di pasqua di cioccolato per stare nella loro forma hanno molta colla di pesce....... :lol:
Per me, che è roba di mestiere, l'articolo segnalato da Gianni è stato particolarmente divertente :D
Ieri programma rispettato .....oggi a pranzo verranno Niccolò e Costanza quindi un po' di preparativi, per il resto sono a diposizione, sicuramente uscirò per comprare il giornale e portare via il sudicio :mrgreen:
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Ciao !
Buona Pasqua a tutti !
Genova solleggiara e frescolina! Niente di meglio per la giornata di oggi !
Ho poco tempo perché devo organizzarmi per il ricevimenti degli ospiti.
Il menu è il tipico pascquale , senza sperimentazioni !
Di sicuro c'è troppo da mangiare ! ... ma di sicuro domani ne sarò felice !
Io Adoro gli avanzi ! Sono più buoni e non sei controllate a vista di quanto si mangia.!
Ciao buon pranzo! ..... vadooooo ....
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica e... Buona Pasqua!!!... per me e Lisetta una domenica come le altre soli soletti con pranzo normalissimo senza esagerazioni :o... ieri sera deve aver piovigginato un pò visto che questa mattina era tutto bagnato ma adesso un pò di sole che si altera a nuvole invogliano anche a stare fuori cosa che faremo domani a casa di rebecca con la solita megagrigliata di pasquetta :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera e Buona Pasqua
rientrati adesso dal paesello.
Giornata serena ma dopo le 12 ha rinfrescato molto
adesso lettura e TV
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte e buona fine Pasqua, pranzo tranquillo ma sempre esagerato grande emozione quando abbiamo chiamata la ragazza spagnola Carmen che ha fatto da bambinaia sia a Ludo che a Matilde, l’emozione per la notizia l’ha fatta scoppiare di gioia con pianti e felicità, qualche filmino di quando le bimbe erano piccole richiesto dai compagni, cena minimal ma con ottimi avanzi, la penso come Mirco.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”