8\4\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\4\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

manerba 6° nuvole in giro
sono riuscito a portare con me il pc ed eccomi
pensavo visto che sono in vacanza di dormire di piu' niente da fare
oggi si va all'isola dei conigli
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\4\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ha piovuto tutta la notte, è iniziato nel pomeriggio ieri, ora è coperto dovrebbe migliorare un po' ma resta il rischio pioggia :?
Oggi s. Alberto auguri a tutti.
Ieri grave, mia, dimenticanza.....non ho pronunciato la frase canonica del venerdì :mrgreen: ma nessuno dei gatti-partecipanti ha fatto mancare la sua presenza enplein :!:
Il mio programma è stato pienamente rispettato, sono però riuscito a prendere la pioggia tornando a casa in scooter e, non prevista al mattino, è venuta a cena da noi Costanza con il suo compagno.
Oggi subito alla cooopppee per la spesa poi a disposizione; alle 14,30 ancora alla TV per la partita, questa volta di campionato...è dura fare il tifoso da divano :lol:
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno! E buon sabato santo a tutti !
E dopo molti anni , quest'anno per la prima volta passo le festivira di Pasqua a casa !
Sono sicuramente meno sofferente delle feste, che abiutalmente le patisco !
Ieri sera dicevo andare alla processione lungo le strade di Genova, ma diluviava e io avevo male alla caviglia , per cui mi sono guardato quella in televisione .
Oggi giornata dedicata alla preparazione del pranzo di domani , abbiamo inviato i vecchietti del condominio .
Con l'intento di dare un pò di calore umano ai questo persone dimenticare dalle famiglie .
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon Sabato di Pasqua da Roma
questa notte, tuoni e fulmini fino a verso le sei del mattino. Poi improvvisamente è uscito il sole.
Adesso di nuovo tutto buio.
Bella iniziativa Mirko. Avete davvero un cuore grande.
Adesso siamo in casa dopo essere rientratati dal mercato rionale per frutta e verdura.
Mio nipote ha vinto un uovo da 10kg al supermercato Decò di Olevano. Fortunato!
Questo mi ha fatto ricordare un episodio accaduto prima della Pasqua del 1985. Un collega mi disse
per favore prestimi 2000 lire che sono uscito senza portafoglio. Ho dato la somma richiesta e
mi ha messo in mano due biglietti della lotteria dell'Uovo di Pasqua che avevano organizzato al ristorante
del suocero "Querino er Marinaro" del Lido di Ostia. Il giorno di Pasqua siamo andati a pranzo da lui e appena
mi ha visto mi è saltato addosso, mi ha abbracciato e sollevato in aria. Nel frattempo Strillava come una pazzo "hai vinto, hai vinto"
Che cosa ho vinto?
L'uovo della lotteria
Per portarlo a casa son dovuto andare a prenderlo con un Fiorino Fiat
Abbiamo organizzato la Festa dell'Uovo, l'abbiamo rotto da una parte e ci abbiamo messo dentro Letizia
che aveva 14 mesi all'epoca. Bei ricordi.
Domani al paesello per pranzo di gruppo
Un abbraccio a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... tempo forse in cambiamento ma non è detto :?... il cielo è velato con delle nuvole leggere e non fa freddo:shock:... mattinata passata in pulizie tecniche, messo via le due ceste della legna del camino visto che oramai non si accende più, pulite e aspirate la scala che sale in soffitta, fatta pulizia manutentiva della atrezzatura da boscaiolo e della rimessa della stessa :o... più tardi si farà visita a due zii di Lisetta per gli auguri pasquali ;)... e forse anche un dolcetto se rimane tempo :roll:...

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buona Pasqua a voi, qui siamo al completo e siamo andati a casa del fratello di Lisa a dare la lieta novella, buffo, Duccio sapeva già tutto, venendo a trovare Lisa aveva visto la stampa dell’ecografia del fagiolo in pancia alla Ludo…
Preparativi anche da noi per il pranzo light di domani, belli i racconti sulle maxi uova e bravi i lottatori di sugo, gran cuore ma si sapeva.
Rotto il primo uovo di cioccolata regalato dalla zia tedesca, era a forma di sedere con tanto di costume di pasta di zucchero.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”