4° nuvole aggiro
si va a finire un po' di cose per martedi' a laspezia
a mezzogiorno si parte per il garda con amici per passare la pasqua, rientro lunedi'
se riesco porto il pc cosi non abbandono gli amici
bravo Gianni non fermarti ci sono tante belle cose utili
buona giornata a tutti
LELE
7\4\2023Venerdi' santo
-
-
Re: 7\4\2023Venerdi' santo
Buongiorno, a Firenze sereno, ancora freddo 2° al momento
tendenza al peggioramento.....
Oggi s. Ermanno auguri a tutti.
Ieri molto bella l'escursione fatta in Alta Versilia, nei pressi di Stazzema. erano due anelli il primo in un sito archeo-minerario, luogo di miniere di ferro, interessanti e l'altro in parte costeggiando appunto Stazzema....il freddo, che c'era, non è stato un problema ero ben equipaggiato, anzi mi sono dovuto alleggerire; il problema sono state le gambe
sono sinceramente avvilito non sono riuscito a completare il percorso, lasciando che Niccolò lo finisse da solo
e il problema è che i dolori muscolari sono arrivati presto dopo pochi km, anche se ho stretto i denti e fatto ancora un po' di strada concludendo con oltre 8km, non so, è vero che sono stato fermo 10 giorni, ma c'è qualcosa che non va
Oggi ho un appuntamento fuori, ma vicino a casa, poi diverse commissioni prima di arrivare in tarda mattinata in studio dove finirò la giornata
andrea firenze

Oggi s. Ermanno auguri a tutti.
Ieri molto bella l'escursione fatta in Alta Versilia, nei pressi di Stazzema. erano due anelli il primo in un sito archeo-minerario, luogo di miniere di ferro, interessanti e l'altro in parte costeggiando appunto Stazzema....il freddo, che c'era, non è stato un problema ero ben equipaggiato, anzi mi sono dovuto alleggerire; il problema sono state le gambe

Oggi ho un appuntamento fuori, ma vicino a casa, poi diverse commissioni prima di arrivare in tarda mattinata in studio dove finirò la giornata

andrea firenze

buon venerdì... leggera foschia a velare il sole, qualche grado in più questa mattina e in risalita verso il pomeriggio
... piccole commissioni in mattinata, portata la macchina di Roberta dal gommista e rientrato a casa a piedi, due chilometri tagliando per i campi
... fra poco di nuovo in giardino, devo finire di eliminare la ceppaia del cedro 
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Stranamente, oggi giornata primaverile
Approfittato per andare, a piedi, a fare una spesa leggera in un supermercato abbastanza lontano da casa. Una scusa per camminare un pochino. Per il resto casa, garage, casa nuova. Insomma lavoretti vari
Gianni Krk
Stranamente, oggi giornata primaverile
Approfittato per andare, a piedi, a fare una spesa leggera in un supermercato abbastanza lontano da casa. Una scusa per camminare un pochino. Per il resto casa, garage, casa nuova. Insomma lavoretti vari
Gianni Krk
-
Giornata di lavoro professionale e di lavoro da autista per Lisa, ho cercato di chiudere lavori per passare tre giorni quasi di vacanza e di soddisfare necessità e desideri di Lisa, stanco dopo una dormitina sul divano davanti alla tv ora a letto.
Saluti - Roberto