7° nuvole aggiro
in superritardo ma ecco anche qui i miei AUGURI a Cek
rientrato e per un po' niente trasferta, cantiere di Laspezia lo sta seguendo mio figlio
speravodi poter prendere un giorno di riposo ma niente, un po' dicose da fare e oggi mi hanno preso un po' di appuntamenti
Andrea fammi un piccolo riassunto
complimenti e congratulazioni alla Faldi family per la bella notizia
buona giornata a tutti
LELE
4\4\2023Martedi'
-
Re: 4\4\2023Martedi'
Buon giorno
sole a Roma, pare che non ci sia vento
Ieri assente, oggi eccomi come secondo se ne frattempo Andrea non scrive
In partenza per il paese. Pranzo con mamma. Kristina le ha preparato la parmigiana di
melanzane fatta con la mozzarella di bufala di Amaseo, Caseificio Ponte di Legno.
Una specialità, sia la mozzarella che la parmigiana
Niente altri impegni per la giornata
Ben tornato al girandolone
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
sole a Roma, pare che non ci sia vento
Ieri assente, oggi eccomi come secondo se ne frattempo Andrea non scrive
In partenza per il paese. Pranzo con mamma. Kristina le ha preparato la parmigiana di
melanzane fatta con la mozzarella di bufala di Amaseo, Caseificio Ponte di Legno.
Una specialità, sia la mozzarella che la parmigiana
Niente altri impegni per la giornata
Ben tornato al girandolone
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
-
Buongiorno, a Firenze sereno, ma freddo
anche a causa di un vento da NE...
Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
Roberto nel suo intervento in nottata, tecnicamente si potrebbe dire in mattinata visto che erano le 3.16 di stamani
, ha portato a tre gatti le presenze di ieri, per non dire che fin dopo le 15 sono stato solo soletto
Oggi con il rientro di Lele almeno i 4 gatti sono "assicurati"
Lele mi chiedi il riassunto, quanto alle presenze, a parte ieri siamo andati bene tenendo una media di 4 gatti.
La notizia più importante è quella di ieri che ci porterà in Piazza altri due nonni Lisa e Roberto
felicitazioni a Ludo e Marco
Qui in Piazza si è continuato a dibattere sul necessario per il taglio degli alberi con la presenza di un rappresentante della ...Lidl
Io ho continuato fino a domenica ad avere un po' di problemi di salute quando dopo 10 giorni sono tornato a camminare :!:Ieri, rimanendo su di me, programma rispettato.
Oggi andrò a fare una camminata da giorno di lavoro poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
Roberto nel suo intervento in nottata, tecnicamente si potrebbe dire in mattinata visto che erano le 3.16 di stamani

Lele mi chiedi il riassunto, quanto alle presenze, a parte ieri siamo andati bene tenendo una media di 4 gatti.
La notizia più importante è quella di ieri che ci porterà in Piazza altri due nonni Lisa e Roberto

Qui in Piazza si è continuato a dibattere sul necessario per il taglio degli alberi con la presenza di un rappresentante della ...Lidl

Io ho continuato fino a domenica ad avere un po' di problemi di salute quando dopo 10 giorni sono tornato a camminare :!:Ieri, rimanendo su di me, programma rispettato.
Oggi andrò a fare una camminata da giorno di lavoro poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

buon martedì... anche se c'è il sole i lavori di giardinaggio sono fermi causa del troppo e forte vento che soffia
... comunque questa mattina ho fatto un pò il nonno e poco fa son andato all'asilo a prendere Adele visto che Rebecca aveva un impegno, ma a desso mi riposo con un passagio veloce in piazza
Cek

Cek

-
Meglio scrivere subito per non saltare, oggi qualche commissione per Lisa e nel pomeriggio l’ho portata in ambulatorio per una iniezione delicata, lavorato tranquillamente e stasera dovrei rimettermi in pari, bonifici da fare e fatture da emettere.
Freddo, impianto condominiale spento dal 31 di marzo e ora c’erano 17 gradi in casa quindi ho acceso le pompe di calore e riportato a 19 gradi si stava raffrescandoci io alla scrivania e Lisa in salotto sul divano.
Freddo, impianto condominiale spento dal 31 di marzo e ora c’erano 17 gradi in casa quindi ho acceso le pompe di calore e riportato a 19 gradi si stava raffrescandoci io alla scrivania e Lisa in salotto sul divano.
Saluti - Roberto