lunedì 3 aprile 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 3 aprile 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno con nuvole, temperature che si sono abbassate :?
Oggi s. Riccardo auguri a tutti.
A proposito di auguri mi spiace aver mancato quelli per il caro Cek, ma ammetto che non lo sapevo, del resto è lui il responsabile dell'anagrafe della Piazza e in questi casi (lo so per altri gruppi) quello che non si dimentica mai di un compleanno, resta senza auguri per i suoi :mrgreen: intanto rimedio TANTI AUGURI CEK :)
Ieri tutto come da programma, anche le presenze in Piazza sono andate come da me previsto ;) Io mi sono fatto 10 km e visto il tempo perso con questo raffreddore li ho sentiti :| bene che Roberto abbia iniziato a risistemare la casa non più a misura di carrozzina ;)
Oggi inizia questa nuova settimana che passerò in studio, con una piccola commissione subito.
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 3 aprile 2023

Unread post by Cek »

buon lunedì... grazie Andrea per gli auguri ed anche a chi me li ha fatti ieri ;)... oggi ho saputo anche che la famiglia dei nonni in piazza si allara :shock:... un grosso omone fiorentino entrerà a far parte di questo gruppo :lol:... io per oggi ho già fatto il mio turno e domani si replica :P... per quanto riguarda il meteo tanto sole ma anche tanto vento sostenuto di tramontana e per questo rinuncio ad andare in giardino a lavorare :(...

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: lunedì 3 aprile 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Sento gia i tuoni ed fulmini di Andrea sui tre gatti di oggi, meno male che sono passato … almeno il minimo sindacale lo abbiamo mantenuto.
Ebbene sì la notizia era nell’aria ed é stata una delle cose che hanno motivato Lisa a velocizzare il suo ritorno in carreggiata, già non sarà facile dare una mano a Ludo e Marco vivendo loro a Gallarate e noi a Firenze, vedremo, ci saranno anche i nonni bustocchi a pochi km da loro.
Oggi assemblea della Fondazione Artemio Franchi in mattinata prolungata e poi un passaggio da Lidl ha comprare …. Una altalena per bambini da 1 a 7 anni per Filattiera ….
Dal passaggio della Rai al digitale hd l’antenna condominiale da me montata non c’è li fa più vedere, non è una gran perdita ma devo sostituire un’antenna sul tetto, domani la compro.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”