domenica 12 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 12 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, anche se c'è una leggera velatura e qualche nuvoletta, non so come sia la temperatura, ma penso discreta ;)
Oggi III domenica di quaresima, auguri a tutti.
Le notizie di ieri pomeriggio di mia sorella (che ho visto in videochiamata) sono che si sta stabilizzando, da un'altra tac risulta una piccola lesione, al momento ha difficoltà a parlare, ma più che altro a degluttire; comunque in ospedale l'hanno soprannominata Lazzaro, per dire in che situazione sia arrivata e come ha reagito, non so se oggi la spostano al reparto. Insomma non ci possiamo lamentare, per come era il quadro clinico all'arrivo al PS :)
La Piazza mi sembra in buone condizioni, il ciclone presenze, lo sappiamo tutti che è stato un....avvenimento non ripetibile e sinceramente avevo pensato che ci potesse essere lo zampino di Roberto a questo evento :mrgreen:
Ieri giornata tranquilla, ma ne avevo bisogno.
Per oggi prevedo che andrò a camminare, poi non so...... se non ci sono problemi sicuramente alle 15 partita in TV, poi dipende da vari fattori se poter andare a trovare Antonella e/o se verrà Niccolò a trovarci nel pomeriggio; in ogni caso aspettando il lunedì :roll:
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: domenica 12 marzo 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno da Roma
sole e bel tempo, niente vento. inssomma una bella giornata
In partenza per il paesello. Auguri a Lisa per i suoi primi passi e auguri anche agli altri acciaccati del forum.
In tutto l'inverno Zagreb non ha avuto un centimetro quadrato di neve ( https://www.whatsupcams.com/it/webcams/ ... n-jelacic/ ). Sara una estate molto secca specialmente sulla nostra isola che si rifornisce dell'acqua piovana che si trova al centro di Krk
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mattinata tranquilla, mangerò prima e faccio un salto al Mugello dove Luca Raddi corre in auto e gli vado a fare delle foto, una giratina in moto fa sempre bene anche se ho i muscoli delle gambe indolenziti per l’attività svolta a Filattiera ieri.
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

14° sole
dopo la settimana impegnata e la buonissima cazzoeula di ieri sera mi sono fatto una bella dormita alzato da poco
bene per le belle notizie sul fronte salute
domenica in relax in attesa dell'arrivo della figlia e C che restera' a cena
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica sera... anche oggi qui al norde una ella giornata di sole anche se qualche nuvoletta si è vista 8-)... una domenica passata in allegria e bella compagnia a casa di Rebecca assieme a tutti i famigliari e nipoti per l'ennesima festa di compleanno di Adele, quattro anni e di suo cugino Leo diciotto :P... rimpinzati per bene con di tutto e di più e adesso un brodino e una verdurina e poi a nanna :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”