11\3\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\3\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

8° nuvole aggiro
Andrea dispiace molto e auguri alla sorella
sapevo che mi toccava oggi ma non cosi'con levataccia
niente spostamenti ma solo del lavoro che va preparato con urgenza
serata da amici che preparano la famosa cazzoeula brianzola
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 11\3\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma dovrebbe migliorare, temperatura che andrà a livelli praticamente primaverili :)
Oggi s. Costantino.
Del mio venerdì ho già scritto ieri sera e ringrazio gli amici per la vicinanza per la situazione di mia sorella, a proposito, giustamente Roberto che le conosce mi chiede quale delle gemelle ha avuto l'imprevisto....Antonella. Non ho notizie nuove rispetto a quello che ho già detto, è andata bene ora dovranno fare gli accertamenti e speriamo che oggi siano confermate le ultime buone notizie di ieri sera e magari che la spostino al reparto ;) .
Gli ultimi due giorni sono stati un po' caotici giovedì per la visita cardiologica di Rosanna, non aveva problemi specifici, ma la visita serviva nel percorso che sta affrontando per un problema con cui sta convivendo e comunque fa sempre piacere sentirsi dire....tutto bene e ieri lasciamo perdere 10 ore di attesa al Pronto Soccorso sono dure, anche se io riesco a restare calmo, un po' meno la gemella in ansia per la sua...metà :mrgreen: (le mie sorelle sono mononozigote, quindi uguali) e mio nipote e il cognato, l'altro nipote è rientrato da Padova dove studia solo ieri sera. Tutto questo mi ha fatto godere meno del record di gatti di giovedì...ho visto anche uno veramente raro Paolo da Bolz....ano :lol: anche se sorge spontanea la domanda...un po' polemica....perché non sempre è così :roll:
Ma veniamo ad oggi nessun programma, la spesa l'ha fatta Rosanna e quindi sarò a disposizione e in attesa di notizie da Antonella e non mancherà il relax, oggi ne ho bisogno.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... che dire Andrea restiamo inattesa di notizie positive e che tua sorella si riprenda al più presto e senza strascichi :(... il record di giovedì rimarrà un record che durerà nel tempo purtroppo :?... io anche oggi ho fatto il boscaiolo, abbattuto un cedro un pò malandato e che andava un pò in conflitto con un faggio rosso :shock:... il meteo di oggi non e stato bellissimo ma comunque il sole si è fatto sentire portando la temperatura a sfiorare i venti gradi e domani si replica 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rimesso a posto il recinto elettrificato e attaccati i cartelli di warning, cambiato lo specchio nei bagni e rimontato il radiatore, altri piccoli lavoretti e poi rientrato a Firenze portandomi via il bussolotto con il quale accendo e spengo il riscaldamento con il telefono, lo controllo a Firenze.
Dietro l’orgia di messaggi c’era il mio zampino, avevo lanciato un invito sulla chat wapp per sorprendere Andrea, non ho avuto il tempismo giusto purtroppo per Antonella, avevo preso la palla al balzo vedendo il messaggio di Francis.
Oggi (domani) farò un salto per fare foto al Mugello corre il mio amico Luca e ne approfitto per provare il mio nuovo Pentax 200 mm f 2,8, comprato usato su un’asta di eBay alla metà di quello che si trova di usato in ottime condizioni.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”